Una nuova vita arriva in una coppia nota nel mondo dello spettacolo. L’ex Miss Italia Clarissa Marchese ha annunciato sui suoi canali social con un video testimonianza della sua gioia la sua nuova gravidanza. Un secondogenito che farà compagnia alla prima piccola di casa, Arya. La notizia tanto attesa che spazza via le preoccupazioni delle ultime settimane nate da alcuni problemi di salute vissuti dalla ex Miss.

Clarissa Marchese: dalla logopedia al mondo della televisione

La star della televisione arriva dalla Sicilia dove ha studiato danza per dieci anni. Dopo un diploma al liceo scientifico Clarissa ha focalizzato i suoi studi nel corso di Laurea in Logopedia che l’ha portata a lasciare l’isola dove è nata per raggiungere Parma dove ha passato gli anni universitari.

Il 2014 è l’anno in cui Clarissa Marchese arriva al successo con la vittoria al noto concorso di bellezza Miss Italia. Nella gara la giovane ragazza è la rappresentante della sua regione, Sicilia, risulta essere la più votata nelle quattro fasi su cinque del televoto. Diventa così l’undicesima Miss Italia della sua regione, la terza di fila dopo Giusy Buscemi e Giulia Arena. La premiazione del concorso di bellezza viene trasmessa in televisione sul canale La7 presentata da Simona Ventura. La finale della gara si svolge a Jesolo, Clarissa viene incoronata dal rapper Emis Killa.

Clarissa Marchese: Miss Italia la lancia nello spettacolo

Grazie alla sua vittoria nel noto concorso di bellezza, Clarissa Marchese inizia a muovere i primi passi nel mondo della televisione. In occasione della giornata internazionale della donna, la giovane star compare in una puntata speciale di Miss Italia dedicata a lei andato in onda sul canale televisivo La7d. Un’altra esperienza importante nel mondo dello spettacolo è la sua partecipazione in un videoclip del cantante Massimo di Cataldo.

Ma il più grande successo per Clarissa Marchese arriva grazie al programma televisivo “Uomini e donne” dove compare nel ruolo di tronista. Questa partecipazione la consacra come influencer nel mondo del web portandole nuove chiamate in altri programmi televisivi come il docu-reality nel canale MTV trasmesso anche su Real Time.

Una volta diventata mamma della sua primogenita Arya, Clarissa pubblica un libro in cui racconta le avventure tragicomiche vissute da ogni mamma alle prese con la prima esperienza come genitore.

Clarissa Marchese e l’incontro con il suo attuale compagno Federico Gregucci

La partecipazione di Clarissa al noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi è il contesto dove conosce colui che diventerà poi padre dei suoi figli. In occasione di una delle tante uscite organizzate durante la trasmissione, la Miss Italia conosce e si innamora di Federico Gregucci. Il loro amore continua a vivere anche una volta che il programma televisivo termina e le telecamere si spengono.

I follower della star televisiva si erano preoccupati nell’ultimo periodo vedendo l’assenza di Clarissa dai suoi social, soprattutto su Instagram. Ma la modella ha tranquillizzato tutti pubblicando una foto della sua famiglia per annunciare l’arrivo di una nuova vita che sarà un arricchimento nella vita dell’ex Miss Italia.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here