La gioia in casa Hunziker a quanto pare forse diventa sempre più presente. Dopo la notizia della gravidanza della figlia Aurora, ora Michelle Hunziker ospita a casa sua il suo ex marito Tomaso Trussardi. Che sia il primo passo verso un riavvicinamento amoroso nella coppia? L’annuncio della fine della loro relazione aveva lasciato intendere che si sarebbero mantenuti i buoni rapporti tra i due per amore dei figli.

Tomaso Trussardi: l’imprenditore che lavora nel mondo della moda

L’ex marito della showgirl Michelle Hunziker è l’erede di una delle imprese di moda più conosciute nel nostro Paese. L’azienda viene fondata dal nonno di Tomaso, Dante, nel 1911. La famiglia dell’imprenditore purtroppo è segnata da continue disgrazie: una di queste è l’incidente in cui ha perso la vita il padre di Tomaso nel 1999.

L’azienda di famiglia specializzata nella moda viene gestita dalle sorelle di Tomaso, Beatrice e Gaia che lo hanno istruito durante i suoi primi anni come imprenditore. Per Tomaso è sempre stato difficile superare i gravi lutti della sua famiglia. Oltre ad aver perso il padre, anche il fratello Francesco rimane vittima in un incidente automobilistico nel 2003.

La carriera di Tomaso Trussardi tra moda e imprenditoria

Tomaso attualmente è l’amministratore delegato dell’azienda della sua famiglia che porta il suo cognome. Prima di entrare nel mondo della moda, ha collaborato con la rivista Motori della testata giornalistica Libero. Ha poi lavorato anche per una società immobiliare fino ad arrivare al mondo della televisione.

Insieme alla collega Alberta Ferretti e alla modella Eva Herzigova si è reso partecipe come giudice nell’unica stagione del programma televisivo Project Runaway Italia. La moda non l’ha conosciuto solamente come imprenditore ma anche come modello della campagna pubblicitaria della linea di profumo maschile ideato dalla sua casa di moda.

La storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Il noto imprenditore del mondo della moda ha conosciuto la showgirl star del mondo dello spettacolo grazie al giornalista Vittorio Feltri. La coppia inizia subito a sentire una connessione tra i propri cuori: bastano quattro anni di fidanzamento e i due innamorati decidono di andare a convivere. Nel 2013 la coppia diventa più grande con l’arrivo della primogenita Sole.

Il 2014 è l’anno del loro matrimonio e l’anno dopo la famiglia si arricchisce dall’arrivo della figlia Celeste. Tomaso si affeziona anche alla figlia che Michelle ha avuto con il suo ex Eros Ramazzotti, Aurora, tanto da difenderla anche dai commenti degli hater nel mondo dei social.

Il 2022 inizia con l’annuncio della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker a causa di un presunto flirt di Michelle con Giovanni Angiolini. Ma ora le indiscrezioni degli ultimi gossip raccontano le prime tappe di una nuova fase della storia d’amore tra l’imprenditore e la showgirl. È stata soprattutto la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti a riportare un po’ di sereno all’interno della coppia, tanto che ultimamente Tomaso Trussardi è stato visto molto spesso a casa di Michelle Hunziker. I rapporti sono anche migliorati tra Tomaso e la figliastra Aurora, prima si limitavano a dei freddi saluti.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here