L’elenco delle coppie di personaggi famosi che concludono la propria storia d’amore sembra non avere fine. Gli ultimi che si aggiungono al gruppo sono l’attrice Cristiana Capotondi e il suo ormai ex compagno Andrea Pezzi. L’amore tra i due sarebbe finito da un anno ma lui ha scelto di rimanere accanto all’attrice durante il periodo della nascita della figlia, pur non essendo il padre biologico.

Cristiana Capotondi e gli esordi nel mondo dello spettacolo

La recitazione arriva nella vita di Cristiana Capotondi quando lei è semplicemente una ragazza. Nel 1993 copre il suo primo ruolo come attrice accanto a Massimo Dapporto in “Amico mio”. Si trova poi a recitare insieme a nomi importanti del cinema italiano come Gigi Proietti e Nancy Brilli. Compare anche in diverse pubblicità dove esordisce anche un giovane nuovo talento del cinema, Stefano Accorsi.

Come tante colleghe recita in miniserie televisive diventate poi culto degli anni Novanta come “Compagni di scuola” e “Anni 50/60” a fianco di attori come Ezio Greggio, Antonello Fassari e molti altri. Nel frattempo arriva anche nel mondo della moda comparendo in un catalogo italiano di vendite a distanza.

Cristiana Capotondi: nomination e il successo di Notte prima degli esami

I ruoli nelle serie televisive e film continuano ad arricchire la carriera di Cristiana Capotondi fino a farle ottenere una candidatura al noto riconoscimento David di Donatello come miglior attrice protagonista. Nello stesso periodo arriva il ruolo che le ha portato il successo soprattutto tra i più giovani, ossia l’interpretazione di Claudia in “Notte prima degli esami” insieme a Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti.

Con quella pellicola inizia la sua fase di protagonista dei film culto nel mondo dei giovani. Sempre insieme a Nicolas Vaporidis recita in “Come tu mi vuoi” dove da studentessa piena di difetti diventa una bellezza da copertina per far innamorare il protagonista. Si avventura poi nel mondo dei writers grazie alla pellicola “Scrivilo sui muri” a fianco della star dei “Cesaroni” Ludovico Fremont.

Importante la sua collaborazione con Fabio De Luigi, suo compagno cinematografico in diversi film come “Soap Opera” e la fortunata serie “La peggior settimana della mia vita” seguita da “Il peggior natale della mia vita”. Attualmente Cristiana Capotondi non è solamente un’attrice ma anche un personaggio di spicco nel mondo del calcio. Infatti l’attrice dal 2020 è capo delegazione della Nazionale di calcio femminile italiana.

I diversi flirt di Cristiana Capotondi

Il mondo della recitazione è arrivato anche nel cuore dell’attrice romana. Sul set dei film sono nate le prime relazioni importanti di Cristiana. Grazie ai diversi film dove hanno recitato insieme, l’attrice ha iniziato una relazione con Nicolas Vaporidis. Non è stato l’unico attore a conquistare il cuore di Cristiana. Infatti dopo è stato Primo Reggiani ad occupare l’amore della giovane attrice.

L’ultimo grande amore di Cristiana Capotondi è stato l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi che l’ha aiutata con la gravidanza della sua prima figlia Anna. La paternità della nascitura non è stata rilevata per motivi di privacy.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here