I matrimoni delle star di tutto il mondo continuano a cadere come le foglie in questo autunno 2022. Un nuovo divorzio arriva nel mondo dello spettacolo americano, quello tra il giocatore di football Tom Brady e la modella Gisele Bündchen. Secondo indiscrezioni, dopo diversi mesi di litigi e inutili parole, Gisele ormai stanca della situazione si è rivolta ad un avvocato per rendere effettivo il divorzio tra i due ex innamorati.

Tom Brady: una carriera sportiva nata durante l’università

Il famoso giocatore di football è un volto noto e amato dagli amanti dello sport americano. Tom inizia la sua carriera sportiva durante i suoi studi all’Università del Michigan, ricoprendo il ruolo di quarterback di riserva. La sua squadra raccoglie una serie di vittorie consacrata dal successo al Rose Bowl del 1997.

Diventato titolare, Tom inizia a stabilire dei nuovi record come quello del maggior numero di passaggi completati in una stagione di football. Grazie a lui, la squadra di Michigan continua a vincere anche all’Orange Bowl.

Tom Brady e le vittorie al Super Bowl

Gli anni passano e il giocatore di football inizia la sua carriera professionista per entrare tra le star sportive americane. Nei primi anni Duemila Tom Brady con la nuova squadra dei Patriots raccoglie diverse vittorie fino ad arrivare a conquistare la vittoria del suo primo Super Bowl e raggiungendo anche un nuovo record. Infatti Tom diventa il più giovane quarterback della storia a vincere questo importante torneo.

Una nuova vittoria in questa fondamentale gara di football fa aggiungere un nuovo record nella vita di Tom Brady: conquista il primato per il più grande numero di passaggi completati da un quarterback in un Super Bowl.

Tom Brady e il momento no nella sua carriera sportiva

Purtroppo in una carriera sportiva non esistono solamente le vittorie. Dopo aver aggiunto il record del primo giocatore della storia della sua squadra, Patriots, a conquistare il premio di MVP dato dalla NFL come migliore giocatore dell’anno, inizia un periodo no per Tom Brady.

Nel 2008 in Arizona il giocatore di football svolge una partita difficoltosa contro i Giants. Questo porta la prima sconfitta di Tom Brady in un Super Bowl e anche la fine delle speranze dei Patriots di diventare campioni senza aver incontrato sconfitte nel loro percorso delle partite di football. Ma non è l’unica sfortuna che arriva nella vita di Tom Brady. Sempre nella stagione del 2008 Tom subisce un infortunio importante che gli causa la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Tom Brady e i suoi legami sentimentali

Anche Tom Brady cade vittima dello stereotipo che lega il mondo dello sport allo spettacolo. La sua prima relazione avviene con l’attrice e modella Bridget Moynahan con la quale diventa padre del suo primogenito Edward Thomas Moynahan nato nel 2007.

La relazione con la modella Gisele Bündchen inizia alla fine del 2006, i due innamorati si sposano poi nel 2009 e hanno due figli, Benjamin Rein e Vivian Lake. Ora che la modella si è rivolta ad un avvocato per un divorzio dal giocatore di football, sta a Tom Brady decidere la mossa per salvare il proprio matrimonio o chiuderlo definitivamente.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here