Tra i fan della Marvel comics, la morte di Tony Stark, ancora oggi, è difficile da digerire. Molti, infatti, hanno commentato, con profondo dispiacere, il sacrificio del miliardario che, per salvare la terra, non ha alcuna esitazione nel sacrificarsi, consegnando la figura di ironman alla leggenda. Tuttavia, i fan dell’ uomo d’ acciaio avranno una sorta di ricompensa nel 2023, con l’ uscita di Ironheart. In questi episodi si seguiranno le avventure di Riri Williams che, si spera, riuscirà,con il suo genio nella meccanica, a far rivivere le gesta dell’ indimenticato Tony Stark e della sua armatura d’ acciaio.

La trama

La serie tv intende dare un grande risalto alle vicende della protagonista, Riri Willliams. Si tratta di un vero e proprio genio, in grado di costruirsi da sola un costume molto forte e resistente, che le consente di intraprendere avventure dai risvolti inaspettati. il personaggio di Riri Williams si candida ad essere il sostituto di Tony Stark, che è stato per anni il supereroe per eccellenza. Dal canto suo, Riri mostra , tra le sue doti, molta intraprendeza, coraggio e senso dell’ ironia che la stanno avvicinando ai gusti degli aficionados, ancora sconvolti per la morte dell’ uomo d’ affari dotato di grande senso della giustizia.

Il cast

Dominique Thorne vestirà i panni di Riri e non dovrà far rimpiangere il celebre supoereroe. Tuttavia, nonostante la serie tv riscuota una notevole curiosità, il personaggio della Williams ha ricevuto notevoli critiche da parte degli esperti. Infatti, gli sceneggiatori sono accusati di aver tracciato um ritratto impreciso dell’ adolescente nera e molti lati oscuri irrisolti. Tutte critiche che la serie tv vuole spazzare via attraverso una sceneggiatura che renda giustizia al personaggio e tramite le interpretazioni degli attori che sicuramente sapranno essere all’ altezza.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here