Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

I primi momenti da single per Alessia Marcuzzi

Le coppie del mondo dello spettacolo iniziano a finire e a cadere come foglie in questo autunno 2022. L’ennesima conclusione amorosa è avvenuta tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’imprenditore e produttore televisivo Paolo Calabresi.

Ora la star della televisione italiana vuole solamente godersi la libertà ritrovata come single e pensare al benessere di sua figlia Mia prima di ritornare in televisione con la nuova trasmissione “Boomerissima”.

Alessia Marcuzzi e i suoi primi passi nel mondo della televisione

La nota conduttrice televisiva inizia la sua carriera nella rete Telemontecarlo agli inizi degli anni Novanta, precisamente nel 1991. Dopo una prima esperienza in uno show, arriva nel mondo dello sport a fianco di Josè Altafini. Sono diversi i programmi televisivi dove ricopre il ruolo di conduttrice insieme a grandi nomi come Umberto Smaila e Gigi Sabani.

Lascia un segno indelebile nel cuore dei telespettatori degli anni Novanta grazie ai programmi cult come il Festivalbar dedicato alla musica estiva dove conduce insieme ad Amadeus e Simona Ventura. Il suo viaggio nel mondo del piccolo schermo la fa arrivare anche sul balcone di Striscia la notizia.

I tanti ruoli cinematografici di Alessia Marcuzzi e i suoi diversi progetti

Il talento della bionda presentatrice tanto amata arriva anche sul grande schermo in film italiani come “Tutti gli uomini del deficiente” in un ricco cast insieme alla Gialappa’s band, Claudia Gerini, Ale e Franz, Fabio de Luigi, Maurizio Crozza e molti altri. Alessia compare anche nel film di Giovanni Veronesi “Il mio west” insieme a Leonardo Pieraccioni e alla star internazionale David Bowie.

Ma Alessia Marcuzzi non si limita solamente alle fiction italiane come “Il giudice Mastrangelo 2” dove recita a fianco di Diego Abantuono. La showgirl arriva alla conduzione di programmi televisivi che la consacrano tra le stelle del piccolo schermo. Questo succede grazie soprattutto alla decima edizione del reality “Grande Fratello”, “Mai dire gol” e “Le iene”.  I reality show sono una costante nella carriera di Alessia, infatti la bionda presentatrice è la padrona di casa anche all’Isola dei famosi e Temptation Island.

La vita privata di Alessia Marcuzzi tra i flirt e l’arrivo della figlia

Anche Alessia è “vittima” del solito clichè sentimentale che lega le figure femminili della televisione ai calciatori. Infatti la bionda presentatrice inizia il terzo millennio con la relazione d’amore con Simone Inzaghi, prima attaccante poi ora allenatore dell’Inter.

Conclusa la storia d’amore in ambito calcistico, passa al mondo della musica iniziando una storia d’amore con il cantante Francesco Facchinetti, noto per alcune hit estive. È insieme a Francesco che arriva l’unica figlia di Alessia Marcuzzi, Mia. Una storia d’amore che non dura svanendo con i giorni che passano. Un possibile lieto fine per la bionda presentatrice sembra arrivare nel 2014 con il matrimonio insieme al produttore Paolo Calabresi Marconi avvenuto a Londra.

Purtroppo anche quest’ultima relazione d’amore finisce troppo presto con una separazione che ha sconvolto l’estate 2022 dei giornali di gossip. Ora Alessia Marcuzzi si rilassa e si gode l’amore materno che prova per sua figlia Mia iniziando con una vacanza al mare solamente in veste di genitore single.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.