Quando esce The Driver? Data di uscita, cast, trama
Il 2023 vedrà l’ uscita di una serie tv che si preannuncia molto interessante. Per Maggio del 2023, infatti, The Driver sarà presente sulle varie piattaforme in streaming e i cultori delle serie Tv avranno sicuramente pane per i loro denti Questa che uscirà, infatti, sarà al versione americana di una miniserie già uscita in passato per la BBC, The One. Sappiamo ancora poco dell’m evolversi della trama, ma le anticipazioni che ci arrivano dalla casa di produzione, parlano di un prodotto di alta qualità che saprà suscitare l’ interesse di coloro che sono appassionati all’ evoluzione dei personaggi, come avviene ad esempio, in Breaking Bad.
La trama
Per quanto riguarda la trama, vi troviamo la storia di un uomo qualunque, che nel quotidiano fa il tassista per mantenere la sua famiglia. L’ uomo, in tutti i modi, cerca di non far mancare nulla ai sui affetti più cari, non sempre riuscendoci. A causa di un mistero nella sua famiglia e a seguiti di motivi di frustrazione che prendono sempre più il sopravvento nella mente dell’ uomo, quest’ ultimo prende la decisione di lavorare per la malavita e abbracciare così la via del crimine. Una scelta che si rivelerà, con il proseguio delle puntate, disastrosa e che porteranno l’ uomo a fare i conti con situazioni molto difficili.
Il cast
La serie tv originale inglese vedeva, nel ruolo principale, David Morrisey, protagonista di una prova attoriale superba che ha fatto entusiasmare i fans della serie. Per quanto riguarda la seie tv americana, fli autori hanno optato per il volto di Giancarlo esposito, già conosciuto e ammirato nella serie tv Breaking bad. La presenza di Esposito hafornito un ulteriore interesse alla visione della serie, che sarà sicuramente una delle più brillanti del 2023.