Cinema e Televisione

Quando esce Isle of the Dead? Anticipazioni, trama, cast

The Walking Dead ha fatto da apripista al genere horror per quanto riguarda le grandi serie tv. Le stagioni che hanno visto un pugno di sopravissuti, in un mondo popolato da zombie, sono state viste da milioni di spettatori con numerosi premi ai protagonisti. Ora , il 2023 vedrà lo spin-off di due acerrimi nemici di Walking Dead, che saranno costretti dalle circostanze ad avvenimenti che, forse, cambieranno anche i loro rapporti, restituendoceli con un volto completamente nuovo ai fini della storia.

La trama

Isle of the Dead vede una Manhattan ormai apocalittica, completamente distaccata dalla terraferma e popolata da zombie che sono a caccia di cibo umano. In questo contesto si intrecciano le vicende relative ai due protagonisti Maggie e Negan, acerrimi nemici che dovranno rivalutare le proprie posizioni. infatti, i due antagonisti, saranno costretti ad unire le propri forze per cercare di respingere l’ orda dei morti viventi che vuole distruggere ad ogni costo il genere umano. Sarà interessante scoprire come Maggie e Negan, il cui rapporto è segnato da una profonda inimicizia, saranno costretti a mettere da parte le reciproche ragioni in vista di un fine più alto: la salvezza del genere umano ad ogni costo.

Il cast

Non ci saranno variazioni rispetto al passato. Inafati, gli attori protagonisti saranno Lauren Cohan nel ruolo di Maggie e Jeffrey Dean Morgan che avrà il ruolo di Negan. Personaggi principali nella serie tv madre, i due attori si cimenteranno in prove di sopravvivenza che porteranno i vivi del’ isola di Manhattan ad avere ragione sui “morti viventi” che infestano le strade dell’ isola. I fan della serie sono in fibrillazione, in quanto sarà interessante sapere se i rapporti tra i due cambieranno a seguito di questa sorta di aiuto reciproco forzato.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.