Cinema e Televisione

Quando esce Echo? Curiosità, anticipazioni, trama

Vi sono personaggi classificati come anti eroi, che sin da subito riscuotono le simpatie di milioni di telespettatori, che ne seguono con avidità le vicende. E’ questo il caso di Maya Lopez, leader sorda di un manipolo di individui che impazzano per una New York in piena deriva criminale. Il personaggio di Maya, proprio per l’ handicap fisico della sua sordità , si pone in maniera diversa agli occhi di coloro che vogliono approcciarsi a questa serie tv, in quanto la sua menomazione fisica non farà altro che accelerare la sua spietatezza nei confronti dei rivali, risultando così non un deterrente, ma uno stimolo a compiere efferati atti.

La trama

Maya Lopez, dunque, è ancora una volta la protagonista dei Echo, una serie Tv che, questa volta, vuole scavare sulle origine del personaggio. La ragazza, in questi episodi, sarà costretta ad affrontare quel passato che continua a perseguitarla, e gli spettatori scopriranno dei fatti inediti che cambieranno per sempre la sua personalità. La protagonista è ossessionata dalla ricerca delle sue radici e proverà, in tutti in modi, a riscoprire lo significato della sua famiglia e della comunità in cui è cresciuta. Maya, infatti, sarà preda di profondi turbamenti che soltanto la ricerca del suo passato riuscirà a placare, permettendole di andare avanti, forse, con una diversa percezione delle cose.

Il cast

Tra gli attori coinvolti in questo interessante progetto cinematografico vi è Vincent D’ Onofrio, indimenticato soldato “palla di lardo” nel film di Kubrick, Full Metal Jacket. Attore di indiscutibile bravura e di indubbio carisma, D’ Onofrio si immedesima, in maniera completa, nel personaggio di questa nuova prova cinematografica, regalandoci Wilson Fisk, il cui ruolo sarà sempre più determinante di episodio in episodio, al pari di quello di Maya.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.