Dalla penna del regista di The Business, Nick Love, nasce un crime drama destinato a dividere gli spettatori. Infatti, questa serie tv molto attesa , sarà ambientata nella Spagna di fine anni ’80, con inaspettati rimandi riguardo la situazione dell’ epoca e un amore del regista verso quei luoghi nei quali ha deciso di ambientare questa sua opera. Gli appassionati del genere sono curiosi di vedere la nuova creazione cinematografica di uno dei registi contemporanei più interessanti e, c’ è da scommetterci, le loro attese non saranno sicuramente deluse.

La trama

Il regista ha deciso di puntare su una storia che possa trovare subito breccia nei fans delle serie tv con risvolti malavitosi, che possano portare alla comprensione psicologica dei personaggi presenti. Infatti, in questo caso, abbiamo una famiglia di ladri che vivono nel sud di Londra, e si accontentano di piccole rapine che non fanno altro che portare pochi spiccioli ai malviventi. La situazione cambia drasticamente nel momento in cui la famiglia decide di trasferirsi tutta in Spagna, precisamente nella Costa del Sol, una delle più belle della penisola iberica. Lì cominceranno a concentrare le loro attenzioni su un inaspettato colpo di fortuna, da cui tenteranno di ricavare il maggiore profitto possibile per dare una svolta alle loro vite disagiate.

Il cast

Il cast vede la partecipazione dia attori che abbiamo intravisto in tante serie tv che hanno coinvolto l’ attenzione di milioni di telespettatori. Ci saranno, tra i più conosciuti, Yassine Fadel nel ruolo di Metin; Jason Fleming, che interpreterà il ruolo di Albert ed infine, ma non meno importante, avremo anche la presenza di Martha Plimpton, che offrirà una prova attoriale di pregevole livello. Ma l’ alchimia tra tutti gli attori coinvolti è evidente sin dalle prime battute, donandoci un prodotto “seriale” di ottima fattura.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here