Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Il campione Rafael Nadal sarà presto papà: in arrivo il suo primogenito

Il mondo del tennis ha un motivo per sorridere dopo la notizia del ritiro della star Roger Federer. È notizia di questi ultimi giorni il sesso della nuova vita che renderà più ricca la vita del giocatore Rafael Nadal. Di solito il campione non mette sotto i riflettori la sua vita privata, ma la notizia dell’arrivo di un figlio è sempre una gioia che attira l’attenzione del mondo del gossip.

Dopo aver confermato le voci che circolavano riguardo la gravidanza di sua moglie Mary Perello, ora Rafael Nadal e la sua compagna hanno anche rilevato il sesso del nascituro. Sarà un maschietto e chissà se deciderà di seguire i passi del padre sulla terra battuta dei campi da tennis.

Rafael Nadal: una vita dedicata allo sport

Il tennista spagnolo è uno dei grandi nomi del tennis internazionale, avendo collezionato nella sua vita un grande numero di vittorie e riconoscimenti. Questa carriera ricca di traguardi inizia grazie allo zio paterno di Rafael, Toni Nadal, anche lui ex tennista professionista. Il talento del giovane tennista arriva in età precoce, a soli tre anni, lo zio poi lo accompagna come allenatore fino al 2017.

Uno dei primi tornei internazionali a cui il tennista spagnolo partecipa è l’Australian Open nel 2005. Purtroppo questa prima esperienza nel torneo australiano porta una sconfitta nella carriera di Rafael. Ma il campione non si perde d’animo e nel 2006 si prende la sua rivincita. Colleziona 24 vittorie consecutive in diverse partite di tennis battendo così il record di Andre Agassi, il campione più giovane a vincere così tante partite.

Rafael Nadal: i tornei vinti in tutto il mondo

Nonostante la sconfitta raccolta nella prima esperienza in terra australiana, Rafael domina sulle terre battute di altre nazioni. Inizia a collezionare vittorie al Masters di Monte Carlo per poi conquistare anche il Masters Series nel nostro Paese a Roma. Le vittorie continuano ad arrivare nella carriera sportiva del tennista spagnolo in diverse parti del globo come Barcellona, Parigi fino ad arrivare ad essere il secondo tennista più forte al mondo.

Il 2008 è uno degli anni in cui la carriera di Rafael raggiunge un traguardo importante. Le sconfitte non sono mancate, ma nonostante questo e una tendinite che lo blocca a casa, la sua squadra riesce ad ottenere la vittoria al torneo della Coppa Davis imponendosi sull’Argentina. Grazie a questo Rafael Nadal conquista il trofeo consacrandosi come il migliore al mondo nel campo da tennis.

La storia d’amore tra Rafael Nadal e Mary Perello

Il tennista spagnolo ha sempre tenuto nascosto dai riflettori la sua vita privata. Ma non ha mai offerto dei flirt ai paparazzi e agli amanti di gossip. Ha sempre mantenuta viva la relazione con la sua storica fidanza Maria “Xisca” Perellò con cui ha condiviso ben 15 anni di fidanzamento coronati da un matrimonio da favola avvenuto nel 2019.

L’Italia ha avuto un ruolo importante in questa storia d’amore. Rafael ha fatto la proposta di matrimonio proprio nel Paese italico in occasione della sua partecipazione agli Internazionali di tennis dove il tennista ha trionfato per la nona volta.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.