Gossip

Festa a casa di Martina Colombari: il figlio della miss Italia e di Billy Costacurta raggiunge la maggiore età

Il raggiungimento della maggiore età è una delle prime feste importanti da celebrare in famiglia. Il 2 ottobre è stata una giornata di festa nella famiglia formata dalla Miss Italia Martina Colombari e il calciatore Billy Costacurta. Il loro figlio Achille ha festeggiato in famiglia i suoi 18 anni e l’entrata nell’età adulta.

Martina Colombari: una delle miss Italia più famose e amate

La carriera del noto volto televisivo inizia quando a solamente 16 anni vince il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, Miss Italia. Grazie a questo traguardo viene notata da un’agenzia internazionale di modelle con cui collabora con diversi nomi noti della moda italiana come Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli.

La sua carriera come modella dura vent’anni e la porta ad essere il volto per diversi marchi di abbigliamento, accessori, cosmetici e prodotti di lusso. Questo l’ha portata su numerose e importanti passerelle. Il suo viso compare per molto tempo sulle riviste più note del settore modaiolo come Vanity Fair, Grazia e Style.

Martina Colombari: oltre alla moda arriva anche al cinema e televisione

La carriera della Miss Italia non si limita alle passerelle e alle copertine delle riviste. Martina inizia a comparire anche nel piccolo schermo come co-conduttrice di diversi programmi come Un disco per l’estate, Vota la voce, Controcampo e molti altri. Ma le trasmissioni non sono l’unico campo in cui compare la Miss Italia.

Dopo aver studiato dizione Martina conquista anche il mondo della recitazione comparendo in pellicole come “Paparazzi”, “Quello che le ragazze non dicono” andando anche oltre oceano lavorando con il regista Timothy Bond. Il volto di Martina compare anche nelle fiction italiane più conosciute e amate come “Carabinieri”, “Un medico in famiglia”, “Don Matteo” e molte altre.

Martina non è solo un volto per il mondo dello spettacolo ma è anche impegnata in lotte sociali a fianco di diverse fondazioni come “Francesca Rava NPH Italia”. Ha sostenuto progetti come “Una vita da social” realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. Attualmente è impegnata con Bebe Vio a “Giochi senza barriere”, un’idea nata dalla visione dello sport come terapia per i bambini e ragazzi che devono affrontare un recupero fisico e psicologico dato da un evento traumatico come portatore una protesi al posto degli altri quali braccia o gambe.

I diversi flirt di Martina Colombari e la storia con Billy Costacurta

Martina Colombari non è nota per aver collezionato tante storie d’amore nella sua carriera. Sono solamente due le relazioni che hanno segnato in maniera importante la vita della Miss Italia. La prima è quella insieme ad Alberto Tomba, sciatore alpino, con cui Martina ha condiviso quattro anni, dal 1991 al 1995.

L’attuale storia d’amore che ha vinto la sfida del tempo è quella che lega la Miss Italia all’ormai ex calciatore Billy Costacurta. La coppia si è sposata a giugno 2004 e nello stesso anno è arrivato nella loro vita coniugale il figlio Achille.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.