Gossip

È tornata la pace nella famiglia di Victoria Beckham

È una stagione di addii tra le coppie VIP e una notizia di riavvicinamento arriva come un raggio di sole in mezzo a nubi nere. A differenza di molti loro colleghi, il figlio della nota modella Victoria Beckham, Nicola e sua moglie si sono riappacificati con la famiglia Beckman dopo un periodo di silenzi e arrabbiature. Il momento della pace è arrivato in occasione del debutto di Victoria Beckham sulle passerelle di Parigi.

Victoria Beckham: la presunta gelosia tra suocera e nuora

Sono stati giorni non facili per la modella e i suoi parenti. I giornali parlavano di un allontanamento tra l’attrice e sua suocera a causa della gelosia che Nicola Peltz provava verso Victoria. Un astio nato dal matrimonio celebrato tra l’attrice e il figlio della modella, Brooklyn in una villa in Florida. La causa scatenante sarebbe stata l’eccessiva attenzione degli invitati rivolta verso Victoria e non sulla sposa protagonista dell’evento.

Ma quello è stata solamente la goccia a far traboccare il vaso: l’antipatia tra le due donne della famiglia Beckham era iniziata già durante i preparativi alla cerimonia. La comunicazione tra Victoria e la figlia del miliardario newyorkese Nelson Peltz era ridotta ai minimi termini. La neosposa non voleva che la modella suocera partecipasse alla creazione del momento più importante della vita del figlio di Victoria. Una situazione di guerra fredda che è peggiorata quando Brooklyn Beckham dichiarò ad una rivista che sua moglie era diventata la nuova signora Beckham.

Victoria Beckham: la pace arriva sulla passerella parigina

Parigi e la passerella della Paris Fashion Week dedicata alla collezione VB primavera/estate 2023 è stata una cornice importante per Victoria Beckham e la sua famiglia. Per la modella è stato il debutto come volto testimonial per VB mentre la linea d’abbigliamento per la prima volta arrivava nella capitale francese nella passerella più importante del mondo della moda.

È stato molto importante per la famiglia Beckham sostenere Victoria in questa importante prova. Sono stati presenti al momento fatidico il marito, il calciatore David, i figli minori Harper e Cruz, i genitori della modella Jackie e Anthony Adams e la sorella Louise. Ma è stata soprattutto la presenza di Brooklyn e Nicola a dare l’emozione più grande a Victoria, tant’è che finita la sfilata si è lasciata andare ad un momento di commozione e le sue lacrime hanno lasciato intendere quanto sia stato importante la presenza della coppia tra il pubblico.

Un primo passo verso la quiete tra le due miss Beckham

Un bellissimo momento che ha lasciato intendere che la pace tra le due signore Beckham possa tornare. Il marito e padre David ha giocato un ruolo importante per la riuscita di questo momento: ha discusso col figlio in modo da poter iniziare a sotterrare le armi tra le due prime donne della famiglia Beckham. Per la prima volta David ha fatto la voce grossa con Brooklyn, un figlio che ha sempre adorato e trattato con i giusti riguardi.
Ma la pace in famiglia è un affare da risolvere il prima possibile così da rendere la vita delle star più conosciute del mondo un po’ più tranquilla.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.