Belen Rodriguez e Stefano De Martino: come è avvenuto il ritorno di fiamma
Una delle coppie più chiacchierate e paparazzate del mondo dello spettacolo televisivo ha superato il momento di crisi. Per la prima volta la showgirl Belèn Rodriguez racconta in un programma televisivo il ritorno di fiamma nella sua storia d’amore con l’ex marito, il presentatore Stefano De Martino.
Belen Rodriguez: la prima storia d’amore si conclude con il primo scandalo
La nota showgirl di origini argentine è stata spesso protagonista delle riviste di gossip per i continui flirt che ha vissuto con personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo. La prima storia d’amore che vive risale all’inizio della sua carriera. La 17enne Belen si avventura nel mondo della moda e nel frattempo è legata sentimentalmente al modello Tobias Blanco.
Il successo inizia ad arrivare alla porta della futura star della televisione, ma questo porta una crisi nella storia d’amore tra i due protagonisti della vicenda. Il modello non vuole chiudere in maniera pacifica. Tobias inizia a minacciare Belen usando come arma un video hard girato nella loro intimità. Esso viene diffuso nel mondo della rete diventando virale tra gli internauti rovinando uno dei primi momenti d’amore della giovane showgirl.
Belen Rodriguez: la nuova vita in Italia si tinge di rosa e di gossip
Dopo questa prima avventura d’amore conclusa in maniera non lieta, la showgirl si trasferisce in Italia a soli 19 anni. Sono i primi anni in cui Belen frequenta il noto locale di Flavio Briatore, il Billionaire. In una di queste serate mondane, la giovane promessa del gossip italiano conosce l’allora calciatore Marco Borriello, ora dirigente sportivo. Con lui Belen vive una delle storie più importanti della sua vita.
La relazione con il calciatore finisce a causa della gelosia che Borriello provava verso Rossano Rubicondi, uno dei concorrenti del reality Isola dei famosi dove aveva partecipato anche Belen. Ma la relazione con cui conquista la maggior parte delle attenzioni da parte dei paparazzi è quella con Fabrizio Corona, noto per la sua agenzia fotografica e le sue condanne per reati legati alla corruzione, truffa e diffamazione. A causa di tutte queste disavventure, Belen ha subito un’interruzione di gravidanza causata dal troppo stress.
L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Finita la relazione con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez inizia un nuovo percorso televisivo nel noto talent show targato Mediaset, Amici. Tra i banchi, cantanti e ballerini la showgirl conosce un ragazzo che poi sarà il padre di suo figlio, Santiago. Il nuovo amore di Belen è Stefano De Martino che in quegli anni era ancora legato alla cantante Emma Marrone.
I due innamorati lasciano i rispettivi partner e iniziano una nuova storia d’amore. Convolano a nozze nel 2015 e insieme mettono su famiglia grazie all’arrivo del piccolo Santiago. Ma questa relazione che sembra perfetta si conclude nel 2015. I due però sono sempre protagonisti di continui tira e molla, ma il loro matrimonio non è mai stato chiuso definitivamente con una separazione sancita dalla legge.
Nella sua ultima apparizione televisiva Belen dimostra di essere ancora innamorata di Stefano, un amore che non vede la fine.