Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Frasi e immagini Buongiorno e Buona Festa Dei Nonni: le più belle di domenica 2 ottobre 2022

Buona domenica a tutti e buongiorno amici.

Per i cristiani è il giorno del Signore che si onora con la santa Messa. Infatti la parola domenica deriva dal latino dies Dominicus che vuol dire, appunto, giorno del Signore, ossia il giorno della sua Resurrezione il terzo giorno dopo la sua morte.  

La domenica è il giorno del riposo in cui non si lavora e ci si dedica alla famiglia. Purtroppo nella moderna società questa tradizione ormai non si rispetta quasi più, perché tanti sono i lavoratori impiegati anche in questo giorno.

Il nostro augurio sia che questa prima domenica di ottobre sia magica per tutti voi, amici e lettori e porti con sé tutta la bellezza di questo mese autunnale. Oggi 2 ottobre si festeggia anche i Nonni, di seguito tante frasi e immagini per dare un augurio speciale a queste figure così importanti della nostra vita.

Abbiamo tutti bisogno di un po’ di magia e il mese di ottobre è il tempo giusto per evocare i poteri delle fate, per giocare a nascondino fra le zucche con le streghe, i fantasmini e gli spiriti burloni che vorrebbero far paura, ma in fondo fanno solo divertire grandi e piccini.

In questa domenica cerchiamo di prepararci ai giorni ottobrini densi di tenerezze casalinghe e coccole autunnali. Prendiamo fiato, distendiamo il nostro tempo ai piedi del camino, nelle sere più severe che sussurrano racconti di un inverno più che prossimo e dal principio del giorno cerchiamo un modo più amorevole per augurare ai nostri amici una serena giornata con frasi buona domenica, buongiorno e buona domenica frasi, buongiorno e buona domenica immagini, buona domenica, immagini buongiorno, frasi felice domenica.

Immagini e Frasi Buona Festa dei Nonni 2 ottobre 2022

“Quando penso a voi penso ai sorrisi, agli abbracci e ai tanti bei momenti passati insieme. Grazie per essere dei fantastici nonni. Buona festa!”

“Ai migliori abbracci che conosco, buona festa dei nonni!”

“A te che sei un po’ genitore, un po’ insegnante, e un po’ il migliore amico, tanti auguri nonna!”

“Voi non siete dei semplici nonni, ma dei supermegagantasticiemeravigliosi nonni. Tanti auguri per questa festa dei nonni!”

“I Nonni non chiedono mai e non pretendono niente, e ti danno solo Amore pure ed incondizionato che ti lascia un segno indelebile nel cuore. Auguri nonni miei!”

”Non c’è complice migliore di un nonno che ti ama, auguri, ti voglio bene”

Immagini e frasi del Buongiorno e della Buona domenica

“Un buongiorno sincero amici è cosa piccola, ma diventa grande perché viene dal cuore. Buona domenica a tutti”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Vi svelo un segreto perché mi fido di voi. Anche in questa domenica ho bisogno di abbracciarvi per sentirmi completo. Un sincero buongiorno e buona domenica a tutti siano questo abbraccio.”

“Nulla è così facile come mandare un bacio. Il mio per voi lo affido al soffio leggero del mio affetto. Buongiorno e buona domenica amici.”

“Cosa costa fermarsi a salutare? Nulla. Un sorriso, un bacio nel vento e un augurio affettuoso. Buongiorno e buona domenica.”

“Se ti giunge il mio buongiorno vuol dire che per me sei speciale e che nella mia vita occupi un posto in prima fila. Sia dunque la tua domenica felice.”

“Senza urlare, ma sottovoce, sai che ti dico sempre che ti voglio bene. Oggi di più, perché la domenica tutto è più grande. Buongiorno amico mio e buona domenica.”

“Restiamo insieme nel grigio dei giorni stanchi così come nell’azzurro di questa felicità che è la nostra amicizia. Buongiorno amico mio e buona domenica.”

“Aggiungo un posto a tavola! Oggi è domenica e se sposto un po’ la seggiola sto comodo anche di più. Ti aspetto amico caro. Sarà una buona domenica con te.”

“Facciamo festa oggi che è domenica. Un giro al parco, un’avventura nei boschi, un cestino da riempire di castagne, una passeggiata nei vicoli dei paesini misteriosi o quello che vuoi. Con voi, amici, tutto è gioia e la domenica si veste di colori.”

Inviare un messaggio caloroso è molto importante. Ma se desideri preparare dei regali speciali, una delle idee più originali e creative è l’invio di scritte al neon personalizzate. Le scritte al neon sono tornate di moda negli ultimi anni grazie al loro stile unico e alla capacità di creare un’atmosfera accogliente e retrò. Immagina i sorrisi dei tuoi nonni quando riceveranno un’incantevole scritte al neon con il loro nome o un messaggio speciale. Puoi scegliere tra una vasta gamma di colori e stili per creare un regalo veramente unico e significativo. Questo gesto mostrerà ai tuoi nonni quanto sono importanti per te e quanto apprezzi il loro amore e il loro sostegno.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.