Buongiorno e buon sabato amici e lettori. Che il fine settimana abbia finalmente inizio. Che sia a casa o fuori porta godiamoci ogni minuto rendendolo unico e speciale.

Ci basterà predisporci serenamente al ritmo lento e lieto del riposo dopo la settimana lavorativa. Tempo per noi, per il nostro benessere, per ricaricarci nel relax.

Oggi è sabato 1° ottobre. Un nuovo mese si affaccia nei nostri occhi. Facciamo un respiro più profondo per accogliere i suoi odori e allunghiamo uno sguardo più attento ai colori fuori dalla finestra. Il rame più diffuso fra le fronde ancora cariche di foglie, il giallo più dorato in terra, nel manto soffice del sottobosco che scricchiola e sussurra al cuore tempi di resa, d’attesa e riposo.

Il bruno delle castagne con il loro profumo scoppiettante, nelle vie umide che si scaldano, assieme ai cuori vagabondi, con il crepitio infiammato che arde nelle braci di quartiere. Ottobre, con le giornate che si accorciano di più, indaffarate tra ombrelli e stivaletti, con le coperte e le tisane e una serie tv che ci faccia compagnia, inizia oggi e diamogli il benvenuto, che arrivando di sabato sia più leggero e amorevole con tutti.

Ecco perciò qualche augurio speciale per un buongiorno, per un buon sabato con frasi buongiorno, frasi buon sabato, immagini buon giorno, immagini buon sabato.

Immagini e frasi del Buongiorno e del buon sabato

“Chi ben comincia è a metà dell’opera, dice un proverbio. Sia allora un buon inizio questo primo giorno del mese, in dolcezza e serenità. Buon sabato.”

“Se ti sembra di arrancare dietro a mille cose da fare e organizzare oggi puoi rilassarti. È sabato e il riposo merita spazio. Buona giornata con simpatia.”

“Oggi è sabato finalmente. Non guardare l’orologio e goditi ogni istante di questa giornata. Buon sabato a tutti.”

“Sei pronto per questo bel sabato da vivere? Il sipario è aperto. Comincia lo spettacolo. Tu sei protagonista, si va in scena! Buongiorno e buon sabato in allegria.”

“Festeggiamo insieme oggi? Dai, montiamo in sella a una nuvola e partiamo alla volta dei sogni. Buon sabato amici miei.”

“Carichi di sorrisi siano consegnati a tutti voi, così da rendere splendente questo nuovo giorno. Buon sabato, ragazzi.”

“Vi auguro oggi di rallentare il passo, di fare spazio e silenzio. Di camminare nel bosco in compagnia dei vostri affetti e di lasciare che l’aria fresca rigeneri la mente. Vi porti carezze il sentiero e parole di cui avete bisogno. Buon sabato a tutti.”

“Non mi sono dimenticato di darvi il buongiorno. È solo che ho dormito un po’ di più. Ore liete per tutti in questo primo sabato di Ottobre.”

“Il sabato è il giorno più bello della settimana perché con calma, lemme lemme, vi abbraccio a uno a uno. Buongiorno, amici miei.”

“Amici miei, sono qui. Vi mando mille baci e aspetto i vostri. Buon sabato a tutti.”

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here