Cinema e Televisione

Quando esce the Last of Us? Trama, cast, anticipazioni

Molte volte, i videogiochi su Playstation sono stati fonti di ispirazione per quanto riguarda l’ affermazione planetaria di serie tv di ottima fattura. E’ questo il caso di Last Of Us, che prende spunto dall’ omonimo videogioco e non mancherà di soddisfare le attenzioni e aspettative dei fans di tutto il mondo. The Last of Us è un titolo tra i più gettonati sulla Playstation e l’ uscita di una serie tv nel 2023 ha destato grande attenzione tra gli aficionados, curiosi di capire se gli episodi targati HBO sapranno essere all’ altezza del videogioco che ha ottenuto un così grande successo in tutto il mondo.

La trama

La storia è incentrata su un virus in un america post apocalittica, che si trova a fare i conti con orrende creature infettate da questa sorta di “fungo” di cui non si capisce, almeno all’ inizio, l’ origine. Nè si ha una cura per contrastarlo. Rimane un manipolo di uomini e donne che cercheranno di rimanere vivi in mezzo ad un’ orda di creature mostruose, che cercheranno, in tutti i modi, di uccidere i sopravissuti. Protagonisti principali sono Joel e suo fratello Tommy, molto più idealista e alla ricerca di una sorta di redenzione per tutti. Ci sarà anche la giovane Ellie, cui Joel si affezionerà tantissimo, trattandola come una figlia e difendendola dagli attacchi delle creature mutanti.

Il cast

Gli interpreti di questa serie Tv che già si preannuncia come uno dei grandi successi televisivi del 2023, sono Pedro Pascal, già visto in Narcos, Gabriel Luna e Bella Ramsey, che ha ricoperto con successo il ruolo di Lyanna Mormont nella famosissima e pluripremiata serie del Trono di Spade.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.