Secret Invasion vedrà la presenza di un cast di altissimo livello, la cui punta di diamante sarà l’ attore Samuel Jackson, protagonista feticcio del regista americano Quentin Tarantino. L’ attore, infatti, è presente praticamente in ogni suo film a partire dal 1994, anno in cui Pulp Fiction ottenne un successo planetario. Jackson presterà il suo volto a questa serie tv che ha destato molta curiosità tra gli addetti ai lavori per i temi trattati e per le grandi interpretazioni degli attori coinvolti, evidenti in maniera chiara e lampante dal trailer che sta circolando da giorni su internet, come anticipazione di quella che potrebbe essere una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni. La miniserie uscirà su Dysney plus nel settembre del 2023.

La trama

La storia narra delle vicende di Fury e Talos, due antieroi che cercheranno di fermare la furia degli Skrull. Inseguimenti, combattimenti, e introspezione psicologica dei personaggi saranno gli elementi cardine al centro della serie che, per i temi trattati e per la bravura dei protagonisti, ha già attirato le attenzioni dei fan più accaniti. Fury e Talos dovranno riuscire a contrastare gli Skrull in tutti i modi, e Fury , con la sua disciplina e conoscenza, cercherà di metteer in guardia tutte le persone coinvolte sulla pericolosità della missione, da molti sottovalutata e non presa in seria considerazione.

Il cast

Samuel Jackson è soltanto uno dei protagonisti di un cast stellare che rende la serie tv in questione ancora più intrigante. Tra gli attori coinvolti ricordiamo Ben Mendelsohn, che affiancherà Jackson nel ruolo di Talos, ed Emilia Clarke, splendida e iconica regina dei draghi nell’ acclamata serie tv Il Trono di Spade.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here