La serie tv Fatal Attraction sarà diretta da Adrian Lane e sarà un remake di Attrazione Fatale, iconico film uscito nel 1987 con protagonisti due mostri sacri Hollywoodiani, ossia Michael Douglas e Glenn Glose. Sappiamo tutti che il film ha ottenuto un incredibile successo in tutto il mondo grazie alle interpretazioni degli attori, che riuscirono a trasmettere la giusta tensione e thriller in ogni scena da loro girata. Questa serie tv si preannuncia di pari valore, in quanto il regista ha detto che è ispirata liberamente al film in questione, con episodi che, a poco a poco, mostreranno vicende di cui sarà molto interessante capire ed osservare l’ evolversi.

La trama

La miniserie tv racconta il tradimento di un uomo che, in una notte in cui la moglie è fuori città, si lascia andare ad effusioni e a rapporti intimi con una sconosciuta. Ebbene, quella che doveva essere l’ avventura di una notte si trasformerà in un vero e proprio incubo che porterà l’ uomo, di episodio in episodio, a fare i conti con il proprio passato e a mettere in discussione anche il suo presente. il rapporto con la moglie, infatti, risulterà sempre più difficile a causa del tradimento, cui il protagonista dovrà far fronte e cercare di porre rimedio, riacquistando con fatica la fiducia della donna tradita.

Il cast

Tra gli attori che compongono il cast, spiccano Joshua Jackson e Amanda Peet, nei panni dei coniugi Gallagher, che dovranno fare i conti con la furia senza controllo di Alex, la donna prima usata e poi abbandonata dal protagonista. La celebre figura femminile, interpretata nel film del 1987 da Glenn Glose, avrà il volto di Lizzy Caplan, che dovrà essere capace di confrontarsi con la performance della celebre attrice.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here