Le rapine in grandi banche, si sa, sono state sempre uno dei temi centrali che hanno portato grandi serie tv ad essere un successo in tutto il mondo. Il caso più clamoroso e più recente è , senza dubbio alcuno, la Casa di Carta, serie tv iberica che ha spopolato nel mondo per gli intrecci delle vicende e per l’ alta qualità del prodotto. Il 2023 vedrà l’ uscita di Everybody Loves Diamond, anch’ esso a tema “rapina in grandi banche”, che si preannuncia come uno dei possibili “crack” in grado di risollevare il genere che, dopo La Casa di Carta, è alla ricerca di un nuovo manipolo di ladri le cui vicende possano destare l’ interesse degli spettatori.

La trama

La storia prende spunto dal “colpo di Anversa” avvenuto nel 2003, in cui si verificò il più grande furto di diamanti mai avvenuto al mondo. Un manipolo di ladri dalle alte conoscenze tecnologiche cercherà di evitare e disattivare i sistemi di sorveglianza più sofisticati del mondo, per rubare una collezione di diamanti rara. I protagonisti si cimenteranno nelle trovate più stravaganti ma incredibilmente efficaci per raggiungere il proprio scopo.

Il cast

Il cast vede come protagonisti grandi attori nostrani. Tra questi ricordiamo Kim Rossi Stuart, che ha accettato con entusiasmo la possibilità di cimentarsi in una serie tv cosi intrigante ed innovativa per quanto riguarda le proposte italiane nell’ ambito delle serie tv. L’ attore, secondo le indiscrezioni, si renderà autore di una performance formidabile nel ruolo di “capo” della banda che tenterà un colpo tanto impossibile quanto intrigante.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here