Quando esce Blade Runner 2099? Anticipazioni, trama, cast
L’ annuncio del regista Ridley Scott riguardo l’ uscita di una serie tv incentrata su Blade Runner, iconico film degli anni ’80, ha scatenato la curiosità e l’ attesa dei fans in tutto il mondo, che non vedono l’ ora di mettere le mani su un capolavoro annunciato. Ridley Scott, infatti, ha firmato sia il primo Blade Runner, con protagonisti uno straordinario Harrison Ford ed un iconico Rutger Hauer, che il secondo Blade Runner 2049, anch’ esso campione d’ incassi. Il pluripremiato regista, tuttavia, ha snocciolato solamente alcune notizie e anticipazioni, ben attento a non rivelare nulla, per fare crescere l’ attesa di quella che probabilmente diventerà una serie più viste dell’ anno prossimo.
Le anticipazioni
Ridley Scott, in una recente conferenza stampa, oltre a ricevere i complimenti e gli applausi per la sua brillante carriera, ha dato alcune anticipazioni molto importanti, anche se laconiche. La mente di Blade Runner ha affermato che la serie tv sarà incentrata sull’ anno 2099, dunque si potrà ritenere a tutti gli effetti un sequel dei celeberrimi episodi che hanno portato milioni di fan ad amare le vicende di quel mondo post apocalittico nato dalla penna di Scott. La serie tv in questione sarà composta da 10 episodi e , di fronte all’ incalzare delle domande dei giornalisti, Scott si è lasciato scappare un sorriso, accompagnando questo suo atteggiamento con la frase “no comment”. Parole che hanno infiammato la fantasia dei fans, ormai in fibrillazione per l’ uscita della serie che si preannuncia già un cult.
Il cast
Nulla si sa riguardo il cast che comporrà la serie tv. Conoscendo però la cura maniacale di Scott per quanto riguarda la scelta dei protagonisti, è molto probabile che il regista abbia virato su attori che sicuramente non faranno rimpiangere i protagonisti dei precedenti episodi.