Chi è Rudy Londoni marito di Patrizia Rossetti? Età, nuova fidanzata

Rudy Londoni è parzialmente conosciuto dal pubblico italiano, in virtù del suo legame passato con la presentatrice Patrizia Rossetti. Il paradosso della sua vita risiede nel fatto che anche se non ama stare sotto i riflettori, è abituato a tenerli puntati sulle altre persone, dato che – a differenza sua – fanno parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Ciò avviene esclusivamente per motivi professionali, dal momento che lui è un tecnico e un cameraman.

Rudy Londoni biografia

Non abbiamo molte notizie biografiche su Rudy, egli è particolarmente riservato e discreto; non ama condividere la sua vita pubblicamente. Infatti, se qualcuno ha pensato di curiosare e di carpire qualche informazione attraverso i canali social, resterà deluso. A quanto pare, almeno fino ad oggi, non risultano attivi profili a suo nome.

Il 60enne Rudy comincia a lavorare dietro le telecamere sin dalla giovanissima età, tuttavia il suo nome comincia ad arrivare al pubblico di ascoltatori e di telespettatori solo in seguito al suo matrimonio con Patrizia Rossetti. Il loro primo incontro è stato propiziato dalle registrazioni per una telepromozione. In questa circostanza, Kylie – la cagnolina di Patrizia, si rifugia vicino al giovane cameraman. Il loro matrimonio finisce nel 2019, a causa di un presunto tradimento da parte del marito.

Patrizia e la scoperta del tradimento

Patrizia Rossetti, concorrente dell’attuale nuova edizione del Grande Fratello Vip, si abbandona a qualche confessionale sulla sua vita privata, dove riecheggia la delusione e anche la rabbia per la fine del suo matrimonio con Rudy. Secondo le sue dichiarazioni, il caro marito avrebbe tradito la moglie più di una volta e sarebbe stato perdonato due volte di seguito. Purtroppo al terzo errore, Patrizia non ha tollerato e ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua relazione, certa del fatto che la storia si sarebbe ripetuta. La presunta amante dell’ex marito sarebbe una collaboratrice, attiva dietro le quinte della rete Mediaset, e che Patrizia – anche se il loro rapporto non è mai andato oltre la sfera lavorativa, trasformandosi in amicizia – conosce da almeno 30 anni. La presentatrice abbonda nei dettagli sull’identità della donna, facendo riferimento all’appellativo con il quale si è soliti fare riferimento a lei. Sembra infatti, che la donna misteriosa venga chiamata con il dispregiativo “frigorifero da campeggio”. Consapevolmente o meno è stata lei a mandare in sciagura una storia di ben 14 anni. Patrizia riflette sul comportamento di Rudy e tutto sommato considera “buona cosa” il fatto che l’abbia tradita con una donna, in quanto ciò non mette in discussione tutto quello in cui ha creduto in questo lungo tempo. Infatti, se il tradimento si fosse consumato con un uomo, quasi sicuramente la tele-promoter non avrebbe retto il colpo, in quanto ciò avrebbe significato aver vissuto al fianco di un uomo che si è sempre nascosto. Patrizia e Rudy sono arrivati al compromesso di vivere pacificamente ognuno la loro vita. Ma come prenderà il rispolvero di questa situazione l’ex marito? Dobbiamo aspettarci qualche intervento in diretta nella trasmissione di Alfonso Signorini? Tuttavia, rispetto alle possibili nuove fiamme che fanno vorticare il cuore di Rudy non si hanno notizie.


Exit mobile version