Buongiorno amici e buon venerdì. Il giorno più bello della settimana lavorativa, il preliminare che ci accompagnerà a gustare il weekend.

Abbiamo contato i giorni per arrivare al venerdì e oggi eccolo qui, in tutto il suo promettente splendore. Poche ore ancora e potremo realizzare il desiderio custodito nella mente per rigenerare le nostre energie e godere della compagnia di chi amiamo nella cornice ideale per noi. Il venerdì mettiamo a punto i dettagli, pianifichiamo la pausa che ci attende, disponiamo il nostro spirito al relax completo.

Oggi è venerdì 30 settembre, ultimo giorno della settimana lavorativa, ma anche ultimo giorno del mese. Prendiamoci un momento per un resoconto, un bilancio che ci dia la dimensione di quanto questo mese sia stato ben speso. Se ci abituassimo a fare questa riflessione a tappe cadenzate, saremmo forse più consapevoli dei traguardi conseguiti, degli errori commessi e da evitare in futuro e dei doni ricevuti o fatti, così come dei torti. E saremmo persone migliori. Pensiamoci!

Settembre ha segnato la ripresa del lavoro. I ragazzi sono tornati a scuola e si sono delineati i profili del nostro futuro, di quanto seminato prima. È tempo di vendemmia, di nuovi sapori, incontri e progetti. Ci si dispone a correggere l’ortografia di sinossi buttate giù per promemoria, mettendo punti e puntini per risolvere situazioni in sospeso e rimettersi in cammino. E in questo mattino nuovo di zecca viene dolce il pensiero a chi ci ha sempre sostenuto, a chi ci ha criticato o deluso e a chi ci ha sorpreso. Basta un attimo e con un semplice pensiero auguriamo buon venerdì con frasi buongiorno, immagini buon venerdì.

Immagini e frasi del Buongiorno e del buon venerdì

“Felice fine mese e buon venerdì a tutti. Che siate stati spina o carezza mi siete comunque serviti. Nel primo caso a riconoscerle in futuro ed evitarle e nel secondo a cercarle ovunque, sapendo che in voi posso farne scorta nei giorni di magra. E per questo, grazie”

“Un attimo per un saluto non può mancare perché nei gesti piccoli e quotidiani risiede la grandezza di un’alleanza. Buongiorno e buon venerdì, amici.”

Frasi e immagini Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle del 28 gennaio 2022

“Forse oggi avremo mille impegni e cose da fare, ma per noi un pensiero non toglie mai tempo, ma lo moltiplica. Ecco qui il mio per te, compagno di viaggio. Ti porto con me anche oggi. Buongiorno e buon venerdì.”

“Ti offro un sorriso, un saluto e un abbraccio perché sai essere mio rifugio e mio sostegno. La mia coccola quotidiana, il mio angolo di felicità e voglio dirtelo a modo mio. Buongiorno e buon venerdì, anima bella.”

“La strada è tanto lunga e tanto dura, ma io con te vicino non ho paura. Buongiorno, amore mio.”

“Tienimi per mano, tienimi nel cuore, resta accanto a me perché in due si vola più in alto. Buongiorno e buon venerdì, amica mia bellissima.”

“Anche oggi, al sorgere del sole, ho pensato a te che sei l’altra metà di me. Non sarò mai così lontana da non sentire il battito del tuo cuore e capire che mi stai cercando. E sono già lì a dirti: coraggio, ce la farai! Buongiorno amore mio e buon venerdì.”

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here