JM1_2054.NEF

Dopo il planetario successo delle prime due stagioni, la serie tv The Witcher si appresta ad inaugurare la visione della terza serie. La notizia è stata data attraverso i suoi siti ufficiali da parte della piattaforma Netflix, rendendo felici i tanti fans che ne seguono le vicende con accanimento. Da quello che si sa, gli episodi sono stati già girati e conclusi, ma ci sono i tempi di post-produzione da rispettare. La data di uscita è molto probabile che sarà fissata nel mese di settembre del 2023, con i cultori degli episodi della saga che non vedono l’ ora di risolvere i punti in sospeso della seconda stagione.

La trama

Nella terza stagione vedremo come molti protagonisti continuano il proprio percorso psicologico che li porterà ad affrontare situazioni misteriose ed intricate. Questo aspetto era emerso già nella seconda stagione, lasciando molti punti in sospeso per rendere l’ eventuale proseguio molto più appetibile. Nella stagione 3, vedremo Ciri impegnata in maniera continua negli allenamenti di perfezionamento della tecnica e Yennefer sarà molto di aiuto. Tutto questo si svolgerà lontano da Geralt, proprio per gli avvenimenti che hanno caratterizzato e concluso la stagione precedente, lasciando comunque molto soddisfatti i fans per l’ evolversi delle varie situazioni che lo show ha proposto.

Il cast

Il cast della serie è praticamente tutto confermato e vedrà l’ attore Doug Cockle nei panni di Geralt e l’ attrice Denise Gough che interpreterà Yennefer, alle prese con allenamenti molto duri che aiuteranno Ciri a perfezionarsi nei combattimenti e nell’ affrontare le interessanti vicende che si porranno, di continuo, nella visione sulla piattaforma Netflix.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here