Il 16 settembre è stata una data importante per coloro che hanno seguito, sin dall’ inizio, la celebre serie The Winx Saga, che ha ottenuto un successo plenario che si appresta a replicare anche con la seconda stagione. Inizia così il live-action della celebre serie animata che nasce dalla penna di Iginio Straffi e che regalerà agli “aficionados” numerosi colpi di scena. La prima serie aveva lasciato tutti con il fiato sospeso in quanto vi sono temi irrisolti che aspettano solo di essere compiuti per soddisfare la curiosità dei fan, ormai sempre più affezionati alle vicende dei protagonisti. La seconda serie già sta riscuotendo un discreto successo e la domanda che tutti si pongono è se ci sarà anche una terza serie, dato il numero crescente e continuo di spettatori. I nuovi episodi dovrebbero uscire, se tutto va per il verso giusto, nel settembre del 2023.

Le scelte della piattaforma Netflix

Netflix, a dire la verità, sta aspettando i dati di ascolto per confermare l’ uscita di una terza stagione. Sono molti i dubbi e le domande che gli episodi lasciano in sospeso e i fan sono sempre più appassionati e curiosi riguardo le vicende narrate. Netflix sta valutando sulla base dei dati audience che stanno arrivando, ma non c’ è dubbio che The Winx Saga sia considerato uno dei prodotti di maggior successo da parte degli abbonati, pronti a sostenere la visione di una terza serie che si preannuncia, per i temi in sospeso, molto interessante.

Il cast

Se Netflix confermerà la saga fantasy anche per la prossima stagione, è molto probabile che non cambierà nessuno del cast che, anzi, si arricchirà di nuovi elementi per rendere le storie ancora più avvincenti. Dunque vedremo la protagonista principale, Abigail Cowen, nelle vesti di Bloom che farà di tutto per difendere il suo mondo dalle insidie esterne. La saga fantasy in questione ha milioni di supporters che non vedono l’ ora di chiarire i risvolti delle molte situazioni intricate che si sono poste alla visione.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here