Echoes è la nuova miniserie Netflix, uscita nell’ agosto del 2022 e, per le vicende trattate, è una delle più viste di quest’ anno. Infatti, tra agosto e settembre, molti abbonati sulla piattaforma in streaming hanno preferito seguire con interesse le vicende delle due gemelle identiche Leni e Gina, due personalità complesse che danno vita ad uno show davvero molto interessante. La miniserie sta avendo un successo clamoroso e testimonia, ancora una volta, l’ accuratezza e l’ attenzione di Netflix alle serie tv che sono presenti sul suo palinsesto, in grado di appassionare milioni di utenti in giro per il mondo e di generare sempre nuovi interessi riguardo serie sconosciute che si rivelano dei successi planetari, degni dei grandi film presenti al cinema. E Echoes non fa eccezione.

La trama

Echoes è una miniserie tv dai contorni loschi e con sfumature thriller, incentrata sulle vicende di Leni e Gina, due sorelle gemelle identiche in tutto, tranne nella loro personalità. Le due hanno, sin da piccole, condiviso tutto e si sono divertite a scambiarsi i ruoli nelle loro vite più volte, dando vita a situazioni molto curiose e che destano l’ attenzione dello spettatore. Tutto questo ha portato, per entrambe, ad avere una doppia vita, in quanto il “giochetto” delle scambio di identità è durato sino a quando non sono diventate adulte, condividendo le case, i mariti ed un figlio. L’ equilibrio di questa situazione viene spezzato nel momento in cui una delle due scompare, facendo sprofondare nel caos le famiglie di appartenenza

Il cast

La parte di Leni e Gina è interpretata, con successo e con bravura assolutamente straordinaria, dall’ attrice Michelle Monaghan, brava a rendere in pieno le personalità così diverse delle due sorelle e ,soprattutto, a trasmettere il mistero riguardo un segreto condiviso che rischierà di mettere fine alle vite di chi sta intorno alle due sorelle.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here