L’inizio dell’autunno porta con sé tanti addii nel mondo dello spettacolo e del gossip. L’ennesima fine di una relazione d’amore nata tra le luci dei riflettori arriva tra Laura Cremaschi, nota per essere una dei protagonisti del programma televisivo “Avanti un altro” e Alessandro Moggi, procuratore sportivo.

Un addio che arriva inaspettato, infatti durante l’estate 2022 la coppia si era fatta immortalare tra baci e coccole nel bellissimo contesto marino di Capri. Non c’era alcuna prova che potesse far partire le voci di una possibile rottura tra i due innamorati. Questo nuovo addio tra due personaggi importanti del mondo dello spettacolo lascia il pubblico senza parole.

Laura Cremaschi: una star tra televisione e pronostici sportivi hot

La modella Laura Cremaschi inizia la sua carriera nel mondo dei riflettori appena diciannovenne. Nel 2006 viene eletta Miss Padania ma il suo vero successo arriva grazie alle sue foto pubblicate sul social network Instagram. Il suo profilo viene sempre più seguito dagli appassionati di calcio grazie alle foto della modella bergamasca che in versione “hot” condivide i suoi pronostici delle partite, come facevano anche Lucia Javorčeková e Marika Fruscio.

L’internet poi lascia spazio alla televisione: la produzione del noto programma televisivo “Avanti un altro” le affida il ruolo della Bonas lasciato vuoto dall’abbandono di Paola Caruso. Nel gioco condotto da Paolo Bonolis, Laura compare a sorpresa a fianco dei concorrenti per far raddoppiare una vincita in denaro se la fortuna è dalla parte di chi si mette in gioco nel mondo dei “pidicozzi” per vincere grandi somme di denaro. Questa nuova esperienza porta a Laura ancora più notorietà e la consacra come una delle donne più conosciute del mondo della televisione. Dopo il ruolo come Bonas, Laura Cremaschi è diventata l’incaricata delle domande relative al mondo del web, entrando nella squadra del “minimondo”.

Le storie d’amore di Laura Cremaschi

Prima di trovare il colpo di fulmine con Alessandro Moggi, Laura attraversa una relazione d’amore con Andrea Perone, l’imprenditore noto per essere stato il marito dell’attrice Sabrina Ferilli. Purtroppo è una storia d’amore che porta con sé numerosi litigi tra i due innamorati seguiti da continui tira e molla. Una relazione che è molto lontana dall’immagine del grande amore sognato dalle donne romantiche e dal sogno di creare una famiglia.

Questa tossica relazione dura dal 2012 al 2017. La nuova storia d’amore con Alessandro Moggi arriva ad inizio Marzo 2022 quando i due innamorati erano partiti per un viaggio romantico alle Maldive.  

L’ultimo amore di Laura Cremaschi è nel mondo dello sport

Laura ha concluso la sua relazione con Alessandro Moggi, procuratore sportivo figlio dell’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi. Una relazione durata un anno ma che non ha mai avuto una conferma ufficiale da parte dei due protagonisti della vicenda, anche se i paparazzi spesso li hanno immortalati insieme.

Le voci di corridoio dicono che sia stata la soubrette a mettere la parola fine alla relazione, ma sui suoi canali ufficiali ancora non c’è traccia di conferma. Le ultime storie Instagram di Laura la ritraggono mentre festeggia il suo compleanno.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here