Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV di Roma con 40 attrazioni, 6 spettacoli giornalieri e 7 aree a tema, sito nei pressi di Castel Romana a pochi chilometri dal centro della capitale, sta diventando una vera e propria attrazione se si va a visitare la città dei sette colli.

Questo recentissimo parco tematico non vuole certo sfigurare con i più blasonati in Italia e per Halloween si sta attrezzando per il meglio.

Saranno infatti ben 13 le attrazioni a tema per la festa di streghe, zombie, fantasmi e vampiri, che si protrarrà per tutti i fine settimana di ottobre con un gran finale nel luno weekand da brividi di Halloween!

Nel parco a tema delle attrazioni cinematografiche nulla sarà lasciato al caso, già dall’ingresso, lHalloween show e la Zombie Walk daranno il benvenuto agli ospiti e per gli amanti sarà allestita la Gangs of Halloweenuno spettacolo dal vivo con i più famosi film horror della storia.

L’esperienza da brividi poi prevede Inferno , una montagna russa inquitantemente al buio che portera gli ospiti in un girone davvero infernale, da far impallidire dalla paura anche quelli danteschi.

Altra attrazione a tema sarà Clownstrofobia, che, come si può facilmente intuire, sarà interamente dedicata a clown psicopatici logicamente in stile It.

E ancora l’imancabile Horror House, un percorso al buio tra i Set cinematografici più inquitanti della storia dove camminare tra i peggiori incubi del piccolo e del grande schermo, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter.

Per Halloween a Cinecittà World comunque hanno pensato a tutti proponendo una soluzione anche per i meno coraggiosi, ma che vogliono ugualmente partecipare alla notte delle streghe, sarà infatti attivo il sottomarino U571 Erotika, con a bordo da sexy vampiri, guarda caso questa risulta essere una delle attrazioni del parco più apprezzate dai ragazzi. Inoltre verrà presentato anche  il divertentissimo  live show comico Trucchi da Paura con tanti effetti speciali del cinema horror.

Per i più piccoli ospiti coraggiosi ci sarà Oggy Oggy,  l’audace e curioso gattino blu tanto amato dai bambini, ad accoglierli e con lui potranno giocare a ‘Dolcetto o Scherzetto?’. Molto simpatica anche l’iniziativa di allestire il Truccabimbi Mostruoso per chi ha voglia di trasformarsi e diventare un simpatico mostriciattolo, finale d’eccezione, che renderà la visita dei piccoli un momento da ricordare, il Bosco Stregato dove potranno provare l’emozione di scoprire i personaggi delle favole che vivono nascosti lì.

Da ricordare che per il gran finale delle Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre il Parco e le sue attrazioni, saranno aperte dalle 11 di mattina fino a notte con spettacoli dal vivo, cene a tema e dj set per ballare tutti insieme e vivere un’altra avventura sorprendente con Manikomio, un’esperienza Horror che ha per set i sotterranei di un ospedale psichiatrico abbandonato.

Per quanto riguarda l’area food saranno due i ristoranti a tema aperti: il Refettorio Maledetto e Ristorante Charleston. Purtroppo non ci saranno prezzi o offerte speciali per gli eventi di Halloween, unica scontistica per chi acquisterà i biglietti online.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti si consiglia comunque di visitare il sito del parco.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here