Non passa giorno in cui il gossip non invadi la vita dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo e non solo. Le voci di corridoio sono sempre più insistenti e ad un certo punto bisogna metterle a tacere. Questo è il caso di Flavio Briatore che si è trovato essere, suo malgrado, protagonista di una presunta storia d’amore con una concorrente del Grande Fratello, Sofia Giaele De Donà.

Una voce che è stata smentita dall’imprenditore e dirigente sportivo italiano, protagonista in questo ultimo periodo delle sue avventure nel mondo della pizza con la sua azienda “Crazy Pizza” che è sbarcata anche a Forte dei Marmi in Toscana.

Flavio Briatore, una vita all’insegna del lusso

La carriera del noto uomo d’affari inizia in una banca a Cuneo dove conosce Luciano Benetton. Con lui apre alcuni franchising Benetton nel 1987 e 1988 a cui segue una carriera nel gruppo dirigente dell’azienda veneta.

Negli anni Novanta Flavio inizia ad appassionarsi al mondo della Formula Uno in cui entra a farne parte in maniera attiva grazie al gruppo Benetton. È per merito di Flavio Briatore che inizia la sua carriera di successo un giovane pilota, diventato poi amatissimo dagli appassionati, Michael Schumacher. Non esistono solo moda e macchine nella vita di Flavio Briatore: nel 2009 il noto imprenditore crea un resort di lusso la sua villa di Malindi in Kenya dove nel corso degli anni ci saranno ospiti illustri come Silvio Berlusconi, Naomi Campell, Heidi Klum e molti altri.

Flavio Briatore e il successo del Billionaire di Porto Cervo

Il nome di Briatore è collegato in maniera indelebile con la famosa discoteca Billionaire di Porto Cervo. Il locale notturno viene fondato nel 1987, agli inizi viene frequentato soprattutto da VIP provenienti dal mondo dello spettacolo, della finanza e dell’industria italiana. Il grande successo della discoteca non ha potuto niente dai momenti bui che lo ha portato alla sua chiusura nel 2012.

Ma la storia del Billionaire non si è fermato qui. Flavio Briatore l’ha venduto alla società Bay Capital che ha potuto riaprirlo nel 2013. Nel frattempo in diverse altre città del mondo sono comparsi altri locali gemelli del Billionaire: a Cortina d’Ampezzo, Monte Carlo, Dubai e molte altre tra il 2005 e il 2016.

Gli amori di Flavio Briatore tra modelle e showgirl

Non solo la carriera imprenditoriale di Flavio ha conquistato l’attenzione del pubblico ma anche le questioni di cuore. Diverse le relazioni vissute dall’uomo d’affari conosciuto in tutto il mondo. Una delle storie d’amore più note è stata quella vissuta con la top model internazionale Noemi Campbell durata dal 1998 al 2003.

Ma la relazione più importante per l’imprenditore è stata il matrimonio vissuto insieme alla showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci avvenuto nel 2008. Una favola arricchita dall’arrivo del loro figlio Nathan Falco nel 2010. Purtroppo questa relazione ha avuto la sua fine con la separazione nel 2017.

Nella nuova edizione del Grande Fratello l’influencer Sofia Giaele De Donà ha ricordato nel suo video di presentazione una presunta relazione con Flavio Briatore, ma a quanto pare era solamente una storiella inventata secondo le dichiarazioni del manager italiano che risponde dicendo “Sofia chi?”.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here