Dasha Dereviankina
Dasha Dereviankina

Dasha Dereviankina è una modella e un’influencer, che si sta facendo conoscere tantissimo dal pubblico italiano grazie alla sua proficua attività sui canali social.

Dasha Dereviankina: biografia

Dasha nasce il 10 giugno del 1994 nella cittadina ucraina di Donetsk. Sulle orme della mamma, che fa parte dell’agenzia StarSystem Models, la giovane donna decide di intraprendere il suo percorso professionale proprio nel campo della moda. Sicuramente gioca a suo favore la conoscenza fluente di ben 4 lingue (russo, tedesco, inglese e italiano), che le permette di entrare in contatto e di lavorare con i brand più rinomati dell’industria della moda (come Guess, Bill Cost, etc.). Per un certo tempo, Dasha ha collaborato pure con l’agenzia dove lavora la mamma e con la IMG models di New York. La sua carriera professionale comincia proprio nella sua nazione nativa, che le spalanca le porte per solcare le passerelle di moda in tanti altri Paesi, tra cui l’Italia e la Turchia. Il biglietto da visita che rende ricercata la modella ucraina è il suo fisico statuario, concentrato in 175 cm di altezza per un peso di 58 kg.

Chi è il marito di Dasha ?

Dasha è sposata con il modello e attore Stefano Sala. Si tratta dell’ex compagno della modella Dayana Mello, con la quale è diventato papà per la prima volta della piccola Sofia. La relazione tra Stefano e la modella brasiliana è un capitolo chiuso dal 2017, ancora prima che lei partecipasse al programma dell’Isola dei Famosi. Oggi, entrambi sono in rapporti civili per il bene della figlioletta, che vive con il papà. Per quanto riguarda il matrimonio con la modella ucraina, è la conseguenza di un amore che sboccia in occasione di un evento di moda, il quale a quanto pare ha lasciato un segno davvero indelebile. Dasha e Stefano diventano genitori del piccolo Damian nel 2019. Dopo un iniziale periodo vissuto nella cittadina comasca di Gravedona, terra natia del marito, la dolce famiglia ha cambiato diverse volte dimora, alternandosi tra Milano e Roma. Come si apprende dalle foto e dai post che Dasha condivide sui suoi profili social per tenere aggiornati i suoi 600.000 followers, attualmente la coppia insieme al bambino risiedono proprio nella capitale romana.

Tuttavia, questa bellissima storia ha vissuto un momento molto difficile, dovuto all’avvicinamento di Stefano alla showgirl Benedetta Mazza, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, edizione 2018. Atteggiamenti equivoci e dolci effusioni non sono sfuggiti agli occhi di Dasha, che ha messo in discussione il loro rapporto coniugale, tanto da prendere le distanze dal marito subito dopo la sua uscita dal reality show. Per diverso tempo, i loro incontri sono stati dettati soltanto dalle loro esigenze genitoriali per non far gravare questa situazione sul figlio, troppo piccolo per poter comprendere certe situazioni. Eppure, dopo la tempesta sembra essere tornato il sereno in casa DereviankinaSala, i quali appaiono pubblicamente più innamorati di prima. Gli ultimi scatti, che li immortalano felici e sorridenti, risalgono a pochi giorni fa, quando hanno presenziato alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte cinematografica tenutasi a Venezia.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here