Shotgun Wedding è un film con protagonista Jennifer Lopez ed uscirà agli inizi del 2023. Le origini del film sono state molto travagliate, in quanto ad affiancare la Lopez , nel ruolo di protagonista, vi sarà Josh Duhamel al posto del dimissionario Armie Hammer, che ha lasciato il cast a seguito di accuse imfamanti contro di lui. Hammer è stato vittima di numerose dicerie che si stanno ripercuotendo sulla sua carriera, tra cui anche accuse di cannibalismo. Da professionista, non ha voluto inficiare il risultato finale del film e ha deciso di dimettersi, e il suo posto è stato preso da Josh Duhamel, che dal trailer sembra non faccia rimpiangere il precedente attore.

La trama

Il film narra la storia di una coppia che decide di sposarsi, ma non in maniera convenzionale. Infatti, i giovani sposi lo faranno in maniera stravagante, costringendo in membri delle rispettive famiglie a seguirli in queste scelte non convenzionali. Tuttavia, verranno presi in ostaggio da una banda di criminali e i due protagonisti dovranno escogitare qualsiasi modo per mettere al sicuro i propri cari. Inoltre, avranno modo di confrontarsi, affrontando i forti dubbi inerenti al proprio rapporto.

Il cast

Come detto, a seguito della defezione di Hammer, la produzione ha virato su un attore con la “faccia pulita” che attirasse le simpatie degli spettatori attraverso la sua ironia. La scelta è caduta su Duhamel, che gli addetti ai lavori hanno reputato come il “volto giusto” per fare in modo che il film non perda d’ interesse. La Lopez è una garanzia e la sua bravura di attrice in commedie romantiche emerge per l’ ennesima volta anche in questo episodio. Inoltre, è chiaramente visibile la sintonia dei protagonisti che rendono il film gradevole ed estremamente interessante per quanto riguarda l’ evoluzione dei sentimenti che porterà a prendere decisioni finali significative.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here