Lo sport è sempre stato un tema che ha generato film di grande successo commerciale, trasformando i personaggi in icone di ogni epoca. Un esempio lampante è quello di Rocky, che ha dato all’ attore Sylvester Stallone fama imperitura. Il regista Italiano Luca Guadagnino ha deciso di trattare una commedia divertente e romantica, ambientata nel mondo del tennis con protagonista principale l’ attrice Zendaya. Una volta letta la trama e visto il trailer, gli spettatori possono già rendersi conto di quanto questo film possa generare situazioni complicate dai rivolti assolutamente inaspettati.

La trama

Zendaya interpreta una nota giocatrice di tennis che nel tempo diventa un’ allenatrice pronta a scovare talenti e lanciarli nello sport professionistico. Tra i suoi allievi vi è il marito, interpretato da Mike Faist, che, dopo aver perso una partita importante, si ritrova a giocare nelle categorie inferiori con disctreto successo, Tutto cambia quando il suo avversario sarà Patrick, qui interpretato da Josh O’ Connor, ex fidanzato di sua moglie ed ora suo migliore amico. Una commedia degli equivoci nella quale, c’ è da scommeterci, succederanno molte cose interessanti.

Il cast

L’ attrice Zendaya, già vista in Spider-Man: Homecoming, Dune e Malcolm e Marie, quest’ ultimo uno dei pochissimi film girati in piena pandemia, ricopre il ruolo principale di Tashi, affiancata da Josh O’ Connor che ha interpretato il principe Carlo da adulto,nella serie tv The Crown, e Mike Faist, attore , tra gli altri, in West Side Story. Un cast di tutto rispetto guidato dalla mano sicura di Guadagnino, che si conferma ancora una volta regista di fama internazionale.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here