Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano è stata tristemente protagonista nella fine dell’estate 2022. Il calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi hanno messo il punto conclusivo al loro matrimonio durato vent’anni.

La triste decisione è arrivata dopo la conferma di voci di corridoio che erano sempre state smentite dai due protagonisti di questa vicenda. Ora inizia una nuova fase della loro vita: il 26 settembre il “Pupone” ha compiuto 46 anni e per la prima volta a festeggiare il suo compleanno non ha trovato al suo fianco la bionda Ilary. Al suo posto la nuova fiamma del calciatore, Noemi Bocchi.

Francesco Totti e la storia con Ilary che ha accompagnato l’Italia per 20 anni

Era una delle relazioni create apposta per durare, due anime gemelle legate per sempre. Una favola che nasce seguendo il classico stereotipo del mondo del calcio che si unisce a quello del piccolo schermo. Francesco Totti incrocia il visto di Ilary Blasi per la prima volta in televisione dove lei lavora come letterina nel programma tv Passaparola.

Ai tempi del primo colpo di fulmine da parte del campione della squadra della Roma, Ilary era ancora legata ad un’altra persona. Ma l’attaccante romano non si fa fermare. Combattendo la partita più importante della sua vita, inizia un lungo corteggiamento per conquistare il cuore di Ilary. E come in una delle più bei match mai giocati, il fascino del calciatore fa gol e inizia così una favola giallo-rossa.

Francesco Totti: dediche in campo e il matrimonio da sogno

Un amore è come una pianta da coltivare ogni giorno per farla crescere e farla diventare sempre più bella. Francesco Totti questo lo sa e approfitta di una partita fondamentale per la sua squadra per dimostrare all’intero popolo calcistico di fede giallo-rossa e non il suo amore per la star della televisione. Lo realizza attraverso una semplice maglietta bianca con la scritta “6 unica”. Tutto questo nel derby Roma-Lazio fatto nel 2002. Una scena che si ripete a quasi 10 anni di distanza ma con una nuova frase, “6 ancora unica” a conferma di un amore che non vede un finale.

Una storia d’amore accompagnata sempre dalle telecamere che trasmettono in diretta televisiva anche il coronamento di questo sogno. Il matrimonio delle due star viene fatto nella Basilica di Santa Maria in Ara coeli, sulle colle del Campidoglio a Roma. In quel periodo Ilary è incinta del primogenito, Christian. Altre due femmine hanno arricchito la famiglia, Chanel e Isabel, nate rispettivamente nel 2007 e 2016.

Le prime voci di crisi smentite e il divorzio

La decisione sul volere o no un nuovo figlio sembra essere la prima causa di voci di corridoio che parlano di crisi del matrimonio a gennaio 2020. Insinuazioni che vengono smentite ma che poi trovano realtà nell’estate 2022 quando Totti e Ilary hanno la loro separazione.

Ora il periodo nero sembra essere passato per il Pupone che si mostra nelle occasioni importanti insieme alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Un nome che aveva già fatto girare il pettegolezzo di tradimento che ha messo la parola fine ad una delle favole più amate dagli italiani.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here