Gianluca Arena

È stata confermata da poco la scomparsa del comico e attore italiano Bruno Arena, conosciuto dal grande pubblico come membro del duo I Fichi d’India. Bruno, vittima di un aneurisma nel 2013, si era ritirato dalle scene proprio a causa della malattia che gli aveva lasciato segni evidenti. Oggi apprendiamo invece la sua scomparsa all’età di soli 65 anni, la cui notizia è stata data dallo stesso figlio Gianluca Arena. Unendoci attorno alla famiglia di Bruno e al dolore dei suoi cari, offriamo qualche informazione in più sull’amato figlio Gianluca.

Gianluca Arena sulle orme del padre

Originario di Varese, Gianluca Arena è uno dei due figli che il comico Bruno Arena ha avuto con l’amata moglie Rosy Marrone. A seguito del diploma conseguito in grafica pubblicitaria, Gianluca ha deciso di seguire le orme del padre come comico e cabarettista, partendo da alcuni divertenti sketch pubblicati sul web. Sin da subito è apparso evidente l’innato talento di Gianluca, frutto di un DNA che non si sbaglia, e tantissimi sono stati gli spettacoli organizzati a Varese, la sua città, avvalendosi di colleghi emergenti dalle ottime capacità.

In seguito, Gianluca ha partecipato al talent di La7 Eccezionale Veramente, dedicato proprio al mondo della risata del quale ormai Gianluca faceva già parte a tutti gli effetti. Ma il suo grande talento lo ha poi portato anche a partecipare al noto show Colorado e a fondare un proprio programma in onda su Twitch chiamato That’s Radio. È lui stesso sul suo profilo Instagram rintracciabile con il nickname @gianluarena_ a scrivere: “Il palco è la mia vita! Regalare sorrisi (quando mi riesce) è la sensazione più bella del mondo!”.

Vita privata di Gianluca Arena

Sulla vita privata di Gianluca Arena non si hanno molti dettagli, poiché circondata da una riservatezza alla quale tiene molto. Non sappiamo dunque la su precisa data di nascita e di conseguenza nemmeno l’età, così come non abbiamo nemmeno dettagli sulla vita sentimentale del comico. Tuttavia, conosciamo lo splendido rapporto instaurato sia con il fratello Lorenzo che con il padre purtroppo appena scomparso. Dopo l’aneurisma del padre e le sue successive condizioni, Gianluca si è trasformato nel suo portavoce aggiornando tutte le persone in pensiero sulla salute del padre e controllando sempre che sul suo conto venissero date solo notizie reali e veritiere.

Gianluca ha sempre confermato l’ottimo rapporto con il padre Bruno, reso probabilmente ancora più forte dalla carriera in comune e dalla passione verso il mondo del cabaret. Sia in televisione che sui social, Gianluca ha sempre speso parole bellissime nei confronti del padre e la sua prematura scomparsa è indubbiamente un dolore molto forte.

Curiosità su Gianluca Arena

Data la riservatezza di Gianluca, come già affermato, non abbiamo molte informazioni su di lui. Tuttavia, sono emerse alcune curiosità che potrebbero essere interessanti e piacevoli per tutti i suoi fan. Gianluca, infatti, ha sul corpo numerosi tatuaggi e presenta una passione molto forte per il football americano. Lui stesso pratica questo sport con la Gorillas Varese American Football Team. Inoltre, sappiamo che Gianluca è molto legato alla sua cagnolina di nome Olivia e che ama particolarmente i film di Robin Williams.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here