Brad Pitt: la sua nuova fiamma è la modella Emily Ratajkowski

Il mondo del gossip hollywoodiano ultimamente è dominato da una nuova coppia che unisce due mondi molto spesso testimoni delle nuove relazioni d’amore, ossia il cinema e la moda. I protagonisti di questi pettegolezzi sono il noto attore Brad Pitt e la modella Emily Ratajkowski. La star di diversi film che hanno segnato la storia contemporanea del cinema ha scelto lei quindi per riprendersi dalla storia travagliata con Angelina Jolie?
I due sono stati visti insieme in diverse occasioni secondo le riviste americane come People. Una nuova relazione che a quanto pare vuole vincere la sfida del tempo, essendo nata durante l’estate 2022. Le prime voci raccontavano di un loro incontri in un ristorantino a Parigi e anche in un bar a New York. Ora i pettegolezzi sembrano aver trovato una base solida.
Brad Pitt: un continuo cercare dell’anima gemella a partire da Jennifer Aniston
La relazione più importante vissuta dall’attore americano è sicuramente stata quella condivisa con la star di diversi film e la famosa serie tv Friends, Jennifer Aniston. La loro storia d’amore ha fatto sognare l’inizio del nuovo millennio, complice una serata di premiazione degli Emmy Awards avvenuta nel 1999.
Brad usciva da una relazione durata tre anni con Gwyneth Paltrow, altro volto noto dei film prodotti a Hollywood. Anche Jennifer aveva avuto un periodo d’amore con un altro attore, Tate Donovan, conclusa dopo due anni. Questi due cuori spezzati hanno fatto vivere un sogno d’amore simile ad una favola, celebrati dai media e dai fan che li vedevano come il lieto fine accessibile a chiunque.
Il loro matrimonio viene celebrato a Malibù nel luglio del 2000 in una cerimonia indimenticabile per i fan della coppia. Purtroppo anche le cose all’apparenza perfette sono destinate a finire. Dopo solamente cinque anni arriva il divorzio, causato dalla nuova entrata nel cuore di Brad Pitt, ossia l’attrice Angelina Jolie con cui nasce una nuova favola per far impazzire gli amanti del gossip.
Bradangelina e la nuova fiamma che cambia le carte in tavola
A quanto pare la nascita dell’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stata la causa principale della fine della favola tra la star di Hollywood e la protagonista di Friends. Tutto nasce sul set del film “Mr e Mrs Smith” dove i due attori interpretano una coppia di assassini che entrano in crisi a causa del loro lavoro. La scintilla che arriva su quel lavoro cinematografico sconvolge i due protagonisti e costruisce la nuova favola che fa sognare Hollywood. Insieme i due attori si impegnano anche in missioni umanitarie per aiutare le popolazioni meno fortunate che li hanno visti protagonisti di viaggi in zone povere del mondo.
Anche questa nuova storia d’amore non è destinata a durare per sempre. La notizia del divorzio tra i due arriva nel 2016 accompagnata da diverse accuse di violenze subite da Angelina. Ora Brad si consola con la modella Emily Ratajkowski, nota anche lei per essere stata protagonista di diverse iniziative a sostegno di campagne come la promozione della salute riproduttiva.