Home Lifestyle Vestiti Halloween bambina 2022, i più fantasiosi quali sono? Ecco i migliori 10

Vestiti Halloween bambina 2022, i più fantasiosi quali sono? Ecco i migliori 10

0
Vestiti Halloween bambina 2022, i più fantasiosi quali sono? Ecco i migliori 10
Vestiti Halloween bambina 2022, i più fantasiosi quali sono? Ecco i migliori 10

Come ogni festa che si rispetti anche Halloween ha un suo rigorissimo dresscode da rispettre, con i suoi outfit , must immancabili e un make up di rito davvero complesso da realizzare (spero di aver azzeccato la terminologia esatta).

Tutto ciò soprattutto per le più piccole che, in teoria, dovrebbero essere le vere protagoniste della serata delle streghe.

Per non sbagliare nulla andiamo subito a vedere i 10 vestiti più cool del momento per trasformare le nostre principesse in veri e propri mostriciattori di Halloween:

È arrivato il momento di trasformare le principesse in mostriciattoli

Al primo posto della classifica non può non mancare la tanto temuta strega, personaggio cult della serata delle zucche. I costumi da streghe, da preferire in colori scuri come nero o viola, si caratterizzano per elementi base tradizionali, i grandi cappelloni a punta e le immancabili scope in legno.

In seconda e terza posizione,appaiate a pari merito, sempre per restare nella più stretta tradizione, vampiresse e diavolesse spadroneggiano la notte del 31 ottobre

Quarta, ma non meno importante, lo scheletro Catrina, direttamente dalla tradizione messicana della notte di Halloween

Immancabile i costumi da zombie, che in questi ultimi anni sta andando sempre più in voga, anche grazie a serie e film che li rendono sicuramente le maschere del momento

Sempre grazie a film e telefilm anche Harley Qeen, spalla e fidanzata del Joker terribile antagonista di Batman, si è ormai consacrata come maschera immancabile nelle nottate delle streghe

Altro travestimento per Halloween alquanto inquitante, consegnato alla serata della paura anche lui da vari film horror, è il clown diabolico, la maschera è facilmente realizzabile anche in maniera fai date, e, come per tutte le altre, il trucco sarà di fondamentale importanza.

Sempre per rimanere in tema cinematografico vi preoponiamo la Maleficent interpretata maggistralmente da Angelina Jolie nell’omonimo film.

Oppure, andando a ritroso nella storia filmografica, possiamo trovare la piccola Mercoledì Addams, figlia della famiglia più spaventosa e spassosa dei telefilm americani, di recente riproposta in chiave moderva in vari film, quindi tornata molto di moda fra le più piccole.

Un’altra figlia d’arte fra i mostri più gettonati di Holliwood è sicuramente la giovane Mavis, direttamente da Hotel Transilvania inedita, ma da proporre sicuramente tra i vestiti Halloween. È la figlia di Dracula che per il suo 118º compleanno vorrebbe uscire finalmente dall’hotel che la tiene prigioniera a causa del suo iperprotettivo padre. Quale occasione migliore che farla uscire la notte delle streghe.

Le dieci proposte più gettonate per la prossima notte delle streghe

Queste sono le dieci proposte più gettonate per la prossima notte delle streghe, 10 vestiti per Halloween tutti facilmente spendibili nell’accoppiata mamma figlia, o anche abinabili in un’inedita coppia papà figlia.

Essenziale sarà un make up d’eccezione, curato nei minimi particolari, per esaltare al meglio questi fantasiosi costumi. Non preoccpatevi se non sapete da dove cominciare, sia i consigli per realizzare i vestiti che il trucco giusto sono facilmente reperibili in vari tutorial sul web, se poi volete accorciare i tempi potrete direttamente comprare il costume, per il trucco, quello no lo dovete fare per forza voi.

Cosa aggiungere, armatevi di sana pazienza e preparatevi a realizzare costumi Halloween per una serata veramente da “brividi”

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here