Home Cinema e Televisione Quando esce Tramite Amicizia? Siani, uscita ufficiale, trama, cast

Quando esce Tramite Amicizia? Siani, uscita ufficiale, trama, cast

0
Quando esce Tramite Amicizia? Siani, uscita ufficiale, trama, cast

Anche il 2023 sarà ricco di pellicole Made in Italy di ogni genere. Nella commedia sono in molti ad aspettare il nuovo film diretto da Alessandro Siani, e che lo vede nei panni del protagonista, intitolato Tramite Amicizia. Una commedia tutta da ridere grazie alla comicità dell’attore protagonista e di tutto il cast. I produttori della Italian International Film con Rai Cinema non hanno ancora rivelato una data ufficiale di uscita del film nelle sale cinematografiche, tuttavia sappiamo che la commedia uscirà sicuramente nel corso del 2023.

Attualmente le riprese del film sono terminate, e la pellicola risulta essere in fase di post-produzione. Dunque si spera che il nuovo film di Siani possa al più presto comparire nelle sale cinematografiche italiane. Fino ad allora, è già disponibile la trama del film, indubbiamente interessante e curiosa, e il cast completo che vedremo sul grande schermo.

Trama

Tramite Amicizia racconta la storia del protagonista Lorenzo, capo di un’azienda che si occupa di un settore molto particolare: noleggio di amici. Nel caso in cui una persona abbia dunque la necessità di un’altra persona per conforto, compagnia, per ricevere consigli o altro, può decidere di affittare un amico, ovvero proprio Lorenzo che a seconda dei casi si propone come l’amico perfetto nel momento del bisogno. Ad un certo punto però, al proprietario dell’azienda di dolciumi nella quale lavorano gli zii di Lorenzo, servirà proprio un amico, e Lorenzo si ritroverà dunque in una situazione particolare ricca di cambiamenti e colpi di scena.

Cast

Come abbiamo già detto, il protagonista del film è Alessandro Siani proprio nei panni di Lorenzo, ma il cast e ricco anche di altri celebri nomi del cinema italiano come Max Tortora, Matilde Gioli, Massimiliano Tortora, Paola Lavini e Miloud Mourad Benamara. Un cast che sicuramente farà fare al pubblico tantissime risate ma che lascerà anche spazio alla riflessione.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here