TCBMRN

Ebbene sì, il 2023 presenterà nelle sale cinematografiche il quarto capitolo della saga di successo John Wick. La pellicola, dal titolo John Wick: capitolo 4, vedrà ancora una volta protagonista l’amatissimo attore Keanu Reeves, in un nuovo film d’azione con sfumature thriller che gli amanti del genere e della saga ameranno. Inizialmente, l’uscita del film era stata programmata per maggio 2022 per poi essere spostata a causa della Pandemia da Covid, lasciando spazio a una nuova data ufficiale fissata per il 23 marzo 2023.

Trama e curiosità

Al momento non è stato ancora rivelato nessun dettaglio sulla trama di questo quarto capitolo, la cosa certa è che sicuramente sarà nuovamente incentrata sul killer di professione John Wick con colpi di scena, nuovi personaggi, crisi esistenziali e temi come la fratellanza e la speranza al centro di molte circostanze. Inizialmente la saga di John Wick doveva presentarsi come una trilogia composta appunto dai primi tre film usciti nel 2014, nel 2017 e nel 2019.

Tuttavia, l’enorme successo e l’apprezzamento del pubblico hanno portato alla creazione di un quarto film e ora i fan della saga non vedono l’ora di poterlo vedere nelle sale cinematografiche italiane. Pare che questo quarto film sarà il più lungo di tutta la saga superando dunque le 2 ore e 11 minuti del film precedente. Le aspettative su questo quarto capitolo sono dunque molto alte e non rimane che aspettare la primavera per scoprire cosa ci attenderà nella nuova avventura di John Wick.

Cast

Come già accennato, il cast scelto per questo nuovo capitolo vede ancora come protagonista Keanu Reeves, accanto a numerosi altri interpreti già parte dei film precedenti ma anche alcune new entry come Rina Sawayama, Laurence FishburneLance ReddickIan McShane, Donnie YenHiroyuki Sanada, Shamier AndersonScott AdkinsClancy Brown e Bill Skarsgård.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here