Tra i film in programma per il 2023 troviamo il quinto capitolo della saga di Indiana Jones, che ormai da tanti anni coinvolge le persone in avventure di ogni genere. Indiana Jones 5, distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures è previsto nelle sale cinematografiche il 30 giugno 2023, con una nuova avventura che vede come protagonista sempre il famoso archeologo avventuriero pronto a salvare manufatti storici e religiosi in ogni parte del mondo.

Trama e Cast

Sulla trama di questo nuovo capitolo della saga di Indiana Jones, diretto da James Mangold, non si hanno ancora dettagli precisi, ma sicuramente verrà rappresentata una nuova avventura dell’archeologo alle prese con il salvataggio di manufatti dal grande valore storico, esoterico o religioso, in zone sperdute del mondo tra pericoli e azioni coraggiose.

Per ciò che riguarda il Cast, ovviamente non mancherà Harrison Ford nei panni del protagonista, così come Phoebe Waller-Bridge nei panni di Helena. Ma vedremo sul grande schermo anche altri artisti come Mads Mikkelsen, il grande Antonio Banderas, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Olivier Richters, Shaunette Renée Wilson, John Rhys-Davies e Jill Winternitz.

Curiosità

Il film Indiana Jones 5 era già previsto nel 2019 per poi essere spostato più volte negli anni seguenti fino alla data di uscita ufficiale fissata per il prossimo giugno 2023. Da sottolineare poi, che molte delle location che saranno presenti nel film sono assolutamente Made in Italy, e in particolare della bellissima Sicilia. Per molte riprese sono infatti stati scelti set distribuiti in varie località, città e paesini della Sicilia.

Grandi mete di interesse artistico, storico e turistico che verranno rappresentate in una delle saghe più conosciute al mondo, e che di conseguenza porteranno i simboli della regione alla conoscenza di tantissime persone. Un motivo in più per correre al cinema quando uscirà il film nelle sale del Paese.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here