Bradford Beck marito di Giaele

Tra i concorrenti dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare di sé la giovanissima influencer Sofia Giaele De Donà. La modella ha deciso di raccontare a tutti il suo matrimonio aperto con il marito, l’imprenditore Bradford Beck. E di conseguenza è partita la ricerca e tutti si si sono chiesti: Bradford Beck chi è? L’uomo è molto riservato circa la sua vita privata e sappiamo alcune informazioni per lo più dai racconti della moglie. Anche il suo profilo Instagram è privato. Si tratta di un imprenditore e ingegnere statunitense che ha 21 anni in più della modella veneta (classe 1998). Quindi l’uomo dovrebbe essere del 1977. I due sono convolati a nozze con una cerimonia da favola in Messico, a Tulum, e, come raccontato dalla stessa Giaele, vivono un matrimonio aperto. Ognuno può avere relazioni extraconiugali, se lo desidera, ma solo dal punto di vista fisico. Se subentrano dei sentimenti, il matrimonio finisce.

Bradford Beck: infanzia, lavoro e società

Il marito di Sofia Giaele De Donà, Bradford Beck è un ingegnere aerospaziale e CEO dell’azienda United Aeronautical. Si tratta di una società con sede a North Hollywood, nello stato della California, che si occupa di progettare e costruire materiale aeronautico. Questo lavoro lo ha portato e lo porta a lavorare con vari paesi in tutti il mondo e tra questi c’è anche l’Italia. Come raccontato dalla De Donà, in alcuni progetti di lavoro del marito con il nostro paese, anche lei ha avuto un ruolo importante. Sia il suo lavoro che la nazione di origine della moglie, lo legano all’Italia. Sembra infatti che Beck viva tra gli Stati Uniti e l’Italia, più specificamente Milano e Roma. Stando alle parole della concorrente del GF VIP, il patrimonio dell’uomo sarebbe da capogiro, raggiungendo cifre stellari. Anche se non conosciamo la cifra esatta.

Bradford Beck: il matrimonio con Sofia Giaele De Donà

Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck si sono conosciuti e frequentati per 4 anni prima di convolare a nozze. La cerimonia si è tenuta sulle caratteristiche spiagge di Tulum, in Messico, e ha partecipato tutta la famiglia della modella (mamma, papà e fratello). Stando a quanto raccontato dall’influencer nella casa più spiata d’Italia, i due si frequentano solamente per sei mesi all’anno. L’imprenditore è impegnato con il suo lavoro negli Stati Uniti, mentre lei è impegnata nel nostro paese. Sembra che Sofia sia in attesa della green card per poi potersi poi trasferire definitivamente negli USA. Proprio nel suo video di presentazione durante il reality, la giovane modella ha voluto parlare del suo matrimonio libero e aperto. Che a qualcuno ha ricordato l’”amore libero” di Alex Belli e Delia Duran lo scorso anno. Giaele ha infatti dichiarato che lei e il marito sono chiari e sinceri l’una con l’altro. “Lui si vuole divertire che si diverta, io se voglio divertirmi mi diverto”, ha detto. Quindi, nei mesi in cui non si vedono, ognuno può avere anche relazioni fisiche con altre persone.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here