La Sony Pictures ha annunciato un altro grande titolo programmato per il 2023, si tratta di Kraven the Hunter.

Il film diretto da JC Chandor con una sceneggiatura firmata da Art Marcum doveva uscire molto prima, ma Sony ha voluto dare più tempo al regista per terminare al meglio il suo lavoro. Kraven the Hunter sarà un cinecomic targato Marvel e avrà come protagonista il famoso villain di Spider-Man.

Data uscita ufficiale

Il film spin-off di Spider-Man avrà come protagonista Aaron Taylor-Johnson che vestirà i panni del cacciatore Kraven e sarà nelle sale cinematografiche il 6 ottobre 2023, non più il 13 gennaio come invece aveva previsto Sony. Deadline rivela che i ritardi sono stati causati da alcuni problemi insorti durante la post produzione, soprattutto per quanto riguarda le strategie per contenere il budget.

Trama

Il film di JC Chandor racconta la storia di Sergei Kravinoff, un immigrato russo che deve dimostrare la sua bravura come cacciatore imbattendosi in una difficile missione: sarà impegnato nell’eliminare un’organizzazione criminale che si occupa di bracconaggio. Sergei affronta i nemici e il loro leader oscuro, un certo Vladimir detto “il Camaleonte”.

Cast

Si è unita al cast una star internazionale, si tratta di Russel Crowe che farà a tutti gli effetti parte del Sony’s Spider-Man Universe anche se non si sa ancora quale ruolo ricoprirà. Il cast di Kraven sarà però interpretato principalmente da Aaron Taylor Johnson nel ruolo del protagonista. L’attore, che nel mondo Marvel ha vestito i panni di Quicksilver è stato scelto come figura principale per la pellicola, nella quale secondo le anticipazioni non comparirà il personaggio del tessiragnatele. Aaron ha fatto colpo su Sony con la sua prova in Bullet Train al fianco di Brad Pitt, tanto da portare i dirigenti a farlo immediatamente scritturare per il film. Kraven the Hunter si focalizzerà sul villain creato nel 1964 da Steve Dikto e Stan Lee, diventando il celebre antagonista di Spider-Man.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here