Chi è Goffredo Cerza? Vita privata, fidanzata, figlio, lavoro, genitori

0

Per gli appassionati di gossip il suo nome è legato ad una delle notizie più succulente dell’estate. Aurora Ramazzotti presto diventerà mamma rendendo nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

L’arrivo del bimbo (o della bimba, ancora non si conosce il sesso del nascituro) arriva a suggello della relazione col compagno storico della giovane Aurora. Il padre del bambino atteso dalla Ramazzotti è infatti Goffredo Cerza, fidanzato con Aurora ormai da 5 anni.

Lavoro e vita privata

Chi è Goffredo Cerza? Il fidanzato di Aurora Ramazzotti ha 26 anni, è nato a Roma ma ora si è trasferito a Milano anche per stare il più vicino possibile alla sua compagna. Nel capoluogo lombardo Cerza lavora come marketing manager e business analyst presso una società. Ha studiato a Londra dove si è laureato dove ha conosciuto Aurora grazie all’amicizia in comune con Sara Daniele, la figlia del compianto cantautore Pino Daniele.

Nella capitale inglese Cerza ha frequentato anche un master in International Business. Anche per quanto accaduto con la pandemia e per non rischiare di restare lontano dai suoi affetti ha deciso di tornare in Italia, trovando lavoro a Milano. Goffredo Cerza ha un profilo Instagram molto attivo (@kingcerz) dove condivide foto dei viaggi, la sua grande passione, e dei momenti più belli trascorsi con la sua Aurora. In passato era stato fotografato con Asia Nuccetelli: tra i due però c’è solo un rapporto di amicizia.

Le due famiglie 

Il legame tra Aurora e Goffredo comincia nel 2017 ed è subito benedetto dalla famiglia Ramazzotti ed in particolare da mamma Michelle Hunzinker che ha accolto molto bene il ragazzo. Il giovane ha trascorso anche il lockodown nell’abitazione dei Trussardi, prima della rottura.

Lo scoop sulla gravidanza di Aurora è del settimanale Chi che ha rivelato la dolce attesa della figlia di Eros e Michelle. L’influencer e conduttrice televisiva ha poi confermato su suoi canali con contenuti anche ironici l’arrivo della cicogna a casa Cerza-Ramazzotti.

Una notizia che ha reso felici entrambe le famiglie. Quella di Goffredo Cerza è però lontana dal mondo dello spettacolo anche se molto nota a Roma, soprattutto nell’ambito medico. La mamma di Goffredo è Francesca Romano Malato e lavora come manager di un poliambultatorio specialistico. Il padre, Fabio Cerza, è invece un noto ortopedico. La coppia ha due figli e sono già diventati nonni: la sorella di Goffredo, Carolina Cerza, biologa molecolare, ha avuto negli anni scorsi una bambina.

L’esperienza nella city londinese dove ha lavorato, dopo essersi formato alla International Business presso Hult International Business School, lo ha reso appetibile dal punto di vista professionale anche in Italia, ma Goffredo non lavora solo nel marketing. E’ sempre stato un grande appassionato di sport come dimostra il suo fisico. Recentemente è riuscito a fare del fitness un lavoro aprendo la pagina e poi l’app kingcerzfitness che gestisce programmi di allenamento per gli utenti. Esiste anche una pagina instagram molto seguita e apprezzata dagli utenti. Cerza aveva anche un ottimo rapporto con Tomaso Trussardi, ex compagno di Michelle Hunziker, al punto che si era parlato di un percorso professionale tra i due poi mai realizzato.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here