Scopriamo di più sul programma di Stefano De Martino: partecipanti, streaming e ospiti all’insegna del divertimento.

E siamo a 7. Queste le fortunate stagioni a cui è giunto “Stasera tutto è possibile“, fortunato programma in onda su RAI 2 condotto da Stefano De Martino. Non solo giochi a tema al centro del programma, ma molto di più. Non ci sono vincitori ne vinti nello show ma solo amici e persone con tanta voglia di divertirsi.

Un appuntamento settimanale imperdibile, dunque, per gli amanti dello spettacolo e del quiz: una gara alla portata di tutti, coinvolgente e stimolante, in cui potrete mettere alla prova le vostre conoscenze. Una sequenza nutrita di giochi e indovinelli, che grazie alla simpatia di De Martino sono riusciti a conquistare milioni di italiani.

Ma non è solo la bravura del conduttore a tenere banco, bensì anche il nutrito parterre di partecipanti e ospiti a ogni puntata: sono loro i veri protagonisti, in grado di coinvolgere ed affascinare la platea. Non meno importanti e divertenti i vari quiz proposti: ce n’è davvero per tutti i gusti, dalla musica agli indovinelli, dai giochi di intuito a prove di memoria e abilità.

Stasera tutto è possibile: partecipanti, ospiti e dove vederlo in streaming

Il cast dell’edizione 2022 del fortunato show vede la presenza di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Grazie alla sue imitazioni esilaranti, proprio quest’ultimo ha riscosso parecchio successo. I “residents”, ad ogni puntata, verranno raggiunti da numerosi ospiti.

Le puntate invernali e primaverili hanno visto la partecipazione di moltissime star della tv e dello spettacolo, da Andrea Delogu a Andrea Pucci, passando per Elettra Lamborghini ed Emanuele Filiberto di Savoia. Un viaggio lungo mesi che ha portato personalità differenti a confrontarsi con l’anima più autentica di ognuno di noi: la risata.

In un periodo storico difficile e cupo, finalmente lo show targato RAI ci regala sorriso e leggerezza, grazie alla diversità delle personalità che di volta in volta calcano il palco. Oltre agli ospiti sopra citati, hanno lasciato il segno anche la sempiterna Cristina D’avena, il simpaticissimo Angelo Pintus e la stravagante ed eclettica Ema Stockholma, già speaker su Radio 2.

Numerosi gli autori del fortunato show: il regista Sergio Colabona può infatti avvalersi anche di numerosissimi collaboratori, tra cui lo stesso Stefano De Martino, vera anima della trasmissione.

Le puntate vanno in onda ogni martedì sera su RAI 2, ma è possibile rivedere in streaming ogni istante del fortunato quiz show. Dove? Su Rai Play e, dal giorno successivo, su Guida tv replay. Inoltre, in replica e differita, sarà possibile ascoltarlo anche in onda su Radio Italia tv, ogni venerdì alle 21.

Un appuntamento dunque imperdibile per chi vuole trascorrere un paio d’ore in famiglia, con serenità e divertimento, cimentandosi con quiz, giochi e indovinelli. Tra i più amati, Rumori di fondo e la Stanza inclinata, vere prove per i sensi di ognuno di noi! Per gli amanti della musica, ecco DO RE MI FA MALE e Stammi dietro Dance, fortunati format ludici in cui gli ospiti spesso han dato prova sorprendente di abilità innate.

x
Previous articleOggi 23 settembre è San Pio da Pietrelcina: frasi e immagini per dire ‘buon onomastico’
Next articleQuando esce “The Exorcist”? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here