Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “The Exorcist”? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

Il sequel de L’esorcista ha fatto attendere i fan, che da qualche anno aspettano l’evoluzione della trama, terminata con un enorme cliffhanger. Come si evolverà la vicenda?

La storia de L’esorcista ha conquistato il pubblico degli amanti dell’horror, rendendoli partecipi di una situazione piuttosto singolare: due sacerdoti seguono il difficile caso di una ragazza impossessata dai demoni. La seconda stagione di The Exorcist ha lasciato i fan col fiato sospeso, terminando con Dio che chiede a Marcus di cercare Tomas, il quale si trova sulla soglia di un grave pericolo.

Data uscita ufficiale

Abbiamo finalmente un aggiornamento sullo stato di produzione di The Exorcist, che a causa della pandemia mondiale ha vissuto anni difficili per quanto riguarda la realizzazione del progetto. I creatori però non si sono mai persi d’animo nonostante l’iniziale annuncio dell’interruzione delle riprese nel 2018. Attualmente la Universal Pictures ha dichiarato che The Exorcist sarà visibile sul grande schermo nell’ottobre 2023 anche se non abbiamo ancora una data precisa.

La Trama

I dettagli sulla trama di The Exorcist sono ancora molto scarsi, ma sappiamo certamente che la stagione 3 del film non verrà sviluppata come un remake ma sarà a tutti gli effetti un sequel del film originale diretto da William Friedkin e uscito nel 1973, dove una ragazzina di 12 anni si trova posseduta da una maligna identità demoniaca, portando la madre a dover chiedere aiuto a due sacerdoti al fine di salvarla con un esorcismo. Nonostante la trama verta sul classico il regista assicura che allo stesso tempo verranno inserite nuove idee nel progetto, per renderlo fresco e nuovo.

Il Cast

Gli spettatori della serie ritroveranno alcuni dei personaggi storici, come Ben Daniels nel ruolo di Marcus, Alfonso Herrera nei panni di Tomas e Mouse, l’assistente del giovane prete interpretata da Zuleikha Robinson. Ad accompagnarli ci saranno padre Bennet (Kurt Egyiawan) e la magistrale Geena Davis che sarà Angela Rance.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.