James Wan, regista di Saw torna dopo 10 anni con un fenomenale thriller horror che lascerà tutti senza parole.

Annunciato già nel 2020, M3GAN, l’horror di James Wan ha una data di uscita ufficiale. Il thriller è stato diretto da Gerard Johnstone e scritto da Akela Cooper. La storia è basata sul fenomeno dell’intelligenza artificiale, con un taglio parecchio inquietante.

Data di uscita ufficiale

Il film prodotto dal creatore di Insidious e Malignant è pronto per vedere la luce nelle sale cinematografiche. M3GAN uscirà ufficialmente al cinema il 13 gennaio 2023. Wan ha riscontrato un grande successo prendendo parte alla produzione di diversi film come The Conjuring e Aquaman 2, di cui sono appena terminate le riprese.

La Trama

Con M3gan, James Wan torna con il suo genere d’elezione: l’horror. La protagonista del film è Gemma, una ragazza che lavora in un’azienda di giocattoli dove tramite l’intelligenza artificiale si sta progettando una bambola di nome M3GAN. La bambola viene creata con il proposito di essere utilizzata come giocattolo ma anche come baby-sitter per intrattenere i bambini. La protagonista, interpretata da Allison Williams, decide di contare su di lei dopo che le viene affidata la nipote orfana, ma da quel momento in poi la bambola inizia a prendere vita propria e la situazione prende una piega sinistra. Come sappiamo, non è la prima volta che il regista “gioca” con le bambole. Questo progetto nasce però con il proposito di criticare la tecnologia e il volersi affidare eccessivamente ad essa.

Il Cast

I fan sono già curiosissimi di vedere gli sviluppi del nuovo film firmato Blumhouse. Scritto da Akela Cooper (Malignant, Luke Cage), rinnova la collaborazione artistica con Allison William, che come riporta Deadline, sarà la protagonista che interpreta Gemma. L’attrice ha già recitato in un film campione d’incassi firmato da Blumhouse, Scappa – Get Out.

x
Previous articleQuando esce Babylon? Data uscita ufficiale, trailer, anticipazioni e cast
Next articleQuando esce Haunted Mansion? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here