Dungeons Dragons

Paramount ha da poco pubblicato il primo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, il film tanto atteso dagli appassionati del celebre gioco di ruolo ideato nel lontano 1974 da Gary Gyagaz.

La clip del trailer promette un debutto coi fiocchi; Dungeons & Dragons sarà un film prodotto dalla Paramount Pictures, che presto lo distribuirà in tutte le case cinematografiche. Il film, diretto da Jonathan Goldstein e John Francis ha una data di uscita ufficiale, vediamo quando.

Data uscita ufficiale

Le riprese di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri sono ufficialmente terminate, è proprio il regista a confermarlo con un post di Twitter. Dopo mesi di duro lavoro nel Regno Unito sono state davvero poco le fotografie e i dettagli emersi dalla produzione. Ma i fan non si sono persi d’animo, e oggi hanno la conferma: Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri sarà al cinema a marzo del 2023, non ci è ancora dato sapere in quale giorno.

Trama

Sono pochissime le rivelazioni da parte del regista, ma sappiamo che il film sarà ambientato in moltissimi scenari presenti in D&D, dove un affascinante ladro e alcuni avventurieri decidono di mettersi in viaggio per recuperare una reliquia perduta, ma le cose non vanno esattamente come previsto e i protagonisti si scontrano con le persone sbagliate. Fanno da sfondo alla vicenda il castello di Alnwick, il castello di Carrickfergus e la cattedrale di Wells. Alcune riprese sono state girate anche in un famoso villaggio inglese presente anche in Game of Thrones, si tratta di Galboly, con un affascinante paesaggio nascosto e rurale.

Il Cast

Il film è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, star di Fast & Furious, Justice Smith e Sophia Lillis, i quali saranno i combattenti e i tiefling. A completare l’opera vediamo anche uno strabiliante Hugh Grant nelle vesti del villain, il tutto con un’atmosfera davvero originale e indipendente dalla prima trilogia degli anni 2000.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here