Babylon

Il nuovo film di Damien Chazelle ci mostra una spettacolare Los Angeles degli anni ’20. Il film distribuito da Eagle Pictures sarà la fotografia di un mondo del cinema affascinante e decadente.

A settembre è stato rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale di Babylon, una pellicola che racconta lo spaccato di un’epoca ricca di lati oscuri. L’omaggio a Hollywood è ambizioso, ma i fan non saranno certamente delusi.

Data uscita ufficiale

Dopo il grande successo di La La Land e Whiplash, Damien Chazelle è pronto a fare sognare il pubblico con un nuovo film, che verrà distribuito in tutto il mondo. Oggi sappiamo con certezza quando esce Babylon: la data di uscita è prevista per il 7 gennaio 2023. Il film uscirà direttamente nei cinema e non sappiamo ancora quando sarà visibile anche in streaming. Sicuramente diverse piattaforme lo distribuiranno successivamente.

Trama

Il film è scritto e diretto dal celebre regista e Premio Oscar Damien Chazelle, che già abbiamo visto in azione ne Il ricatto (2013) e 10 Cloverfield Lane (2016). Prodotto insieme a Olivia Hamilton e Matt Plouffe con Paramount Pictures, Babylon avrà anche una colonna sonora emozionante creata dal compositore Justin Hurwitz, che si è occupato anche dei precedenti progetti di Chazelle. Non abbiamo ancora molte anticipazioni per quanto riguarda la trama del film ma il trailer disponibile su Youtube offre qualche spunto: Babylon parlerà dell’ascesa e della caduta di molti personaggi di Hollywood, in un’epoca particolare piena di eccessi e ambizioni smisurate.

Babylon: il Cast

Tra i protagonisti del film figurano attori importanti e di successo: Brad Pitt nei panni di Jack Conrad, il protagonista maschile nonché un personaggio immaginario. Insieme a lui vedremo Margot Robbie, recentemente comparsa in Barbie. Oltre a loro ci saranno anche Diego Calva nel ruolo di Manny Torres e Tobey Maguire.

x
Previous articleGiochi di Halloween, i più belli per divertirsi in compagnia, ecco quali sono
Next articleQuando esce M3gan? Data uscita ufficiale, trailer, anticipazioni, cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here