Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando comincia striscia la notizia? Data inizio ufficiale, conduttori, novità

Tra pochi giorni farà ritorno su Canale 5 Striscia la Notizia, fortunato programma di Antonio Ricci giunto alla sua 35esima edizione. Scopriamo chi saranno i protagonisti e le novità della stagione 2022/23.

L’attesa è finita: ancora pochi giorni e Striscia la notizia torna su Canale 5. L’edizione numero 35del fortunatissimo e amatissimo programma firmato Antonio Ricci porta con sé parecchie novità, a partire dalla conduzione. Ma quello che i fan si chiedono da settimane è: quando comincia Striscia la notizia?

La data di inizio ufficiale è stata fissata per martedì 27 Settembre, giorno i cui il format tornerà finalmente nelle case degli italiani, dopo il TG5. Un appuntamento ormai fisso nella cultura italiana, grazie anche alla leggerezza della conduzione. Notizie fresche, utili e accattivanti, fornite con la consueta ironia e competenza, fanno del programma del Gabibbo uno dei punti fermi della televisione italiana.

Striscia la notizia: conduttori e novità

Cresce l’attesa anche e soprattutto per i conduttori dell’edizione 2022/23 del fortunato programma. Iniziamo col dirvi che gli storici padroni di casa Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ci saranno, ma non da subito. E questa è la grande novità, che ha scatenato la curiosità di tutti: chi sono i conduttori che inaugureranno la nuova stagione?

Martedì 27 settembre, sugli schermi di Canale 5, saranno Luca Argentero e Alessandro Siani a dare il via alle danze. Un debutto assoluto, quello di Argentero, entusiasta e impaziente di iniziare la nuova avventura a fianco dell’eclettico Siani, già conduttore della scorsa stagione per un periodo, accanto a Vanessa Incontrada.

E Greggio e Iacchetti? Niente paura, torneranno alla conduzione nel corso dell’anno, ma ancora non hanno svelato quando. Toccherà attendere, intanto la coppia Argentero-Siani è pronta a farci esplodere di risate e fascino: ci sarà di che divertirsi. Ma le novità, a Striscia la notizia, non finiscono certo qui. Da quest’anno, infatti, cambiano anche le veline.

Striscia la notizia: veline

Chi saranno le nuove veline a partire dal 27 settembre? Questa la domanda che assilla milioni di italiani, affezionati alla figura di queste due ragazze che, ormai, sono parte integrante dell’amatissimo programma. Dopo Shaila e Mikaela e, prima di loro, dopo Giulia e Talisa, sono state scelte le due nuove veline. Scopriamo chi sono.

La velina mora sarà Cosmary Fasanelli, ventiduenne di Brindisi trasferitasi poi a Milano, appassionata ballerina sin da tenera età. Volto già visto per gli appassionati dei quiz show: ha infatti debuttato in tv nel 2017 a Tu si que vales. Gli amanti di Amici, poi, la ricorderanno come concorrente nella squadra di ballo. Si definisce “solare, umile e romantica.”

La velina bionda sarà Anastasia Ronca, ventiduenne di Somma Vesuviana (NA), modella e fotomodella nonché grande appassionata di ginnastica artistica. Diplomata all’istituto d’arte, fa la sua comparsa in tv nel 2019 a Colorado nelle vesti di Miss Colorado e, nel 2021, a Temptation Island. Determinata e di poche parole, sogna di fare l’attrice oppure di ritagliarsi un ruolo di spicco nel mondo della moda.

Una stagione dunque zeppa di novità, in casa Striscia la notizia: appuntamento dunque a martedì 27 settembre su Canale 5!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.