In Italia Halloween ha preso a imperversare da qualche anno a questa parte, di certo i primi ad esserne coinvolti sono stati i più piccoli anche per la tradizione principe di questa festa, cioè quel “dolcetto scherzetto” che porta i bambini di tutte le età a bussare alle porte per racimolare dolciumi di ogni genere, con la minaccia di “ritorsioni” di piccoli dispetti scherzosi se i mal capitati non dovesserò essere in possesso delle tanto desiderate carammelle o cioccolatini di rito.

Ma messi a nanna i più piccoli sono i grandi a volersi ancora divertire mascherandosi per l’occasione e una delle tradizioni statunitensi che sono giunte da oltreoceano sono di certo i travestimenti Halloween di coppia, magari costumi di coppia fai da te, se qualcuno ne volesse una riprova basta guardare le puntate di Halloween della saga Modern Family e ci si renderà facilmente conto che il costume di coppia è un vero must della festa delle streghe.

Quindi non ci resta che procedere nel vedere quali sono quelli più gettonati, o stravaganti da indossare:

Costumi di coppia: da Joker e Harley Queen a Catrina

Se volete catalizzare l’attenzione di tutti i vostri amici di certo non passerete inosservati con il duo Joker e Harley Quinn direttamente del film Suicide Squad.

Per rimanere in tema con la festività, ma giocando sul lato umoristico, accoppiare due dei personaggi della famiglia Addams risulterà sicuramente una scelta azzeccata.

Altra soluzione degna di nota è Crudelia De Mon, la cattiva della carica dei 101, logicamente abinata a un bel cane dalmata.

Un’idea originale potrebbe rivelarsi quella di un’accoppiata di spaventa passeri davvero spaventosi.

Mai banali restano il duo chirurgo insanguinato e la sua cattivissima infermiera, logicamente con vestito sexi

Costumi di coppia: non per forza in stile horror

Se poi ci si vuole discostare dal tema horror con i vostri vestiti di Halloween quest’anno è proprio il momento adatto per sfoggiare il duo Kate Middelton e Principe William, rigorosamente in alta uniforme. La singolarità della scelta di certo sarà molto apprezzata

Anche i super eroi della Marvel vanno molto per la maggiore nell’avvicinarsi alla notte delle streghe, qui la scelta spetta a voi, noi consigliamo Black Widow e il suo “fidanzatino” l’incredibile Hulk, l’impato dei vostri vestiti di Halloween sarà devastante.

Una certezza dell’Halloween di coppia negli Stati Uniti, indossato in tutte le versioni, è lo storico duo formato da John Travolta e Olivia Newton-John, consacrati in Grease come Danny Zuko e Sandy Olsson

Ma se volete davvero sparigliare le carte in tavola uno dei costumi di Halloween più gettonati, il travestimento dalla Cavalera Catrina, idolo dell’Halloween messicano, è uno dei più eleganti e di sicuro effeto. Logicamente fatevi accompagnare da uno scheletro in rigoroso smoking nero.

Beh, a questo punto non ci resta che augurarvi buon divertimento.

x
Previous articleMenu Halloween 2022, ecco le migliori ricette da cucinare in breve tempo
Next articleQuando esce Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri? Data uscita ufficiale, trailer, anticipazioni e cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here