buon venerdì

Finalmente è venerdì! Questo significa ultimo giorno di lavoro per molte persone e l’inizio del tanto atteso weekend. Ma questa volta non siamo di fronte a un venerdì come qualunque altro, oggi è anche il 23 settembre 2022, ovvero l’equinozio d’autunno. Da oggi inizia ufficialmente la stagione caratterizzata da foglie colorate, berretti, zucche e molto altro.

L’autunno è una delle stagioni che molte persone ammettono di preferire, soprattutto dopo un’estate dal caldo torrido e soffocante come quella appena passata. Ora si ritorna a respirare, a vivere giornate fresche e a volte già freddine. Sciarpe, berretti e maglioni escono dal letargo pronti per essere indossati, e i giardini si riempiono di colori caldi e avvolgenti. Le foglie cadono riempiendo i paesaggi di sfumature di rosso, giallo e arancione.

Buongiorno e buon venerdì: le frasi e immagini più belle del 23 settembre 2022 1

In questo primo venerdì autunnale, un caldo abbraccio è proprio ciò che servirebbe per iniziare al meglio la giornata, accanto a un buon caffè e magari anche un dolce cornetto. Ma per le persone che sono lontane, non può mancare un piccolo pensiero, un buongiorno dedicato con il cuore e con immenso affetto.

Ma tornando all’equinozio d’autunno, oggi sarà possibile osservare e vivere le stesse ore di buio e di luce, proprio da questo ne deriva infatti il nome. In questa speciale giornata, non fate dunque mancare un dolce pensiero del buongiorno alle persone che amate di più.

Buongiorno e buon venerdì immagini e frasi da dedicare

Il modo migliore per augurare il buongiorno alle persone amate è utilizzare splendide frasi o immagini che riescano a toccare il cuore o strappare un sorriso. Ecco perciò alcune proposte per augurare un fantastico Buongiorno.

buon venerdì

Il venerdì è un lunedì che ce l’ha fatta. Buona giornata e Buon weekend!

Buona giornata a te che hai superato anche questa settimana nel migliore dei modi. Respira, è arrivato il venerdì.

Il venerdì non è altro che un sabato condito di responsabilità. Mangiatelo in un sol boccone. Buon venerdì!

buon venerdì

Per cominciare al meglio la giornata, a volte basta un semplice “Buongiorno” detto dalla persona che ami. Quindi buongiorno a te che per me sei tutto.

Se in pochi secondi può cambiare un’intera giornata, i miei li dedico a te per augurarti il buongiorno.

buon venerdì

Stanotte ti ho sognato, ma sinceramente non vedevo l’ora di svegliarmi per poterti veramente vedere con i miei stessi occhi. Buon giorno e buon venerdì amore.

Ricordati che in un nuovo giorno c’è sempre qualcosa di bello, l’unica cosa che devi fare è avere il coraggio di viverlo a pieno. Sereno venerdì!

buon venerdì

Se ci metti il cuore, non sbagli. Buona giornata e buon weekend!

Ogni giorno è speciale se hai il coraggio di vivere la vita con il sorriso e combattere a testa alta contro ogni avversità. Buon venerdì.

È venerdì, pronto per una fantastica serata? Intanto, buona giornata!

buon venerdì

È dedicato a te il mio primo saluto del mattino, il mio primo pensiero e il mio primo augurio di una splendida giornata.

Oggi è venerdì, la settimana è finita, sorridi alla vita. Buona giornata!

x
Previous articleQuando esce “Mario”? Data ufficiale, anticipazioni e cast
Next articleQuando inizia “Stasera tutto è possibile”? Partecipanti, streaming, ospiti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here